Salve mi chiamo Roberto,ho una fiat 500L lounge 1,3 Multijet.Ero molto felice di acquistare questa macchina,ma ultimamente sta mostrando parecchi problemi.Spero di ricevere molti consigli dal vostro forum
Salve mi chiamo Roberto,ho una fiat 500L lounge 1,3 Multijet.Ero molto felice di acquistare questa macchina,ma ultimamente sta mostrando parecchi problemi.Spero di ricevere molti consigli dal vostro forum
ciao benvenuto tra noi
Ciao benvenuto caro collega... Qui può trovare tutti i consigli che vuoi![]()
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
welcome
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Benvenuto![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Mi spiace che la tua 500 abbia problemi, benvenuto.
Troppo Bella!!!
Benvenuti...... I problemi si risolvono......
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Benvenuto e tranquillo, qui trovi di tutto!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ciao Roberto! Benvenuto!
Ciao, Ben Arrivato !!
![]()
"Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.