Raga che consiglio potete darmi per un set di luci white da montare nella targa con resistenze integrate senza errori nel board computer?![]()
Raga che consiglio potete darmi per un set di luci white da montare nella targa con resistenze integrate senza errori nel board computer?![]()
Io ne ho provate di due tipi,con resistenze integrate e tutte e due mi davano comunque errore!
Alla fine ho montato quelle con resistenze esterne. Ho comprato un kit su beat...
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Io ho preso il kit di ledmania con resistenza esterna corazzata e non ci sono segnalazioni di anomalie. Tra l'altro,con i rubacorrente che vengono forniti con la resistenza, il montaggio è davvero semplificato.
Se vuoi ti posso postare una foto di come è stata sistemata la resistenza appoggiata a metallo del portellone per raffreddarla.
saccabu, se mi mandi qualche foto tramite pm mi faresti un grande favore
Le foto notturne fanno sembrare i led fin troppo luminosi.. dal vivo lo sono un po' meno ma ti assicuro che la quantità di luce è uguale se non migliore a quelle delle lampade ad incandescenza.
La resistenza è messa tra la massa ed il positivo: nel mio caso tra il cavetto nero e quello giallo del connettore che trovi smontando il pannello in moquette che chiude la parte interna del portellone.
Ho allentato un dado e l'ho serrato in modo che stringesse il corpo della resistenza alla lamiera per raffreddarla
Sei grande , graziee
puoi mettere il link della resistenza? io le ho prese da loro ma mi si accende ancora la spia! grazie
Per la verità ho inviato una mail a Ledmania chiedendo un kit per la targa della mia 500 e mi hanno inviato i materiali idonei. Se tu hai ancora la seganalazione potrebbe essere il valore della resistenza errato ( mi sembra strano se te l'hanno inviata loro con le lampade) oppure il collegamento errato della resistenza stessa. Chiamali, sono sempre disponibili a dare una mano a risolvere problemi
ok