Salve posseggo un cane e quindi il baule è molto sporco.Qualcuno ha fatto la pulizia degli interni?Se si che prodotti usate? Grazie.
Salve posseggo un cane e quindi il baule è molto sporco.Qualcuno ha fatto la pulizia degli interni?Se si che prodotti usate? Grazie.
Utilizza una spazzola tipo scholl per catturare i peli,poi ti consiglio di utilizzare un prodotto probiotico come ariapura per eliminare anche eventuali batteri..aiutati con una seconda spazzola per lavorare il prodotto e un panno mafra martina estrattivo per rimuovere il tutto..infine rifinisci con una microfibra..se hai un aspiraliquidi,tanto meglio!!
Trovi tutto su www.lacuradellauto.it
Per qualunque cosa,a disposizione..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Perchè non usi la vasca da mettere nel baule, è molto comoda e ti tiene pulito almeno il fondo ............http://store.blackparts.it/auto/fiat...fiat-500l.html
500L Lounge 1.3 Mj 85 Cv Bicolore Rosso Passione/Bianco
Anche io ho un bel quadrupede di 37 kiletti e uso su ambedue le auto un telo fatto fare su misura da una ditta artigiana di Firenze specializzata - il materiale e' PVC telato molto resistente e la vasca che viene costruita e' dedicata quindi torna perfettamente e non lascia scoperto niente. In piu' fornisce sia il "bavaglino" da mettere dietro per farlo salire e scendere ed un tubino da applicare sui poggiatesta di tipo rimovibile - io lo trovo molto comodo perche' il mio e' un molossoide e quindi quando lo porto a sgambare un pochino di bava la puo' avere.
Il primo telo me lo regalo' il concessionario dove presi l'auto oltre sei anni fa' ed e' tuttora come nuovo.
Unico difetto costicchia un po' ma il risultato e' ottimo.
Per la pulizia solo aspirapolvere ma la moquette del pianale e' scadente e trattiene i peii oltre che crearli di suo mentre sull'altra auto con l'aspirapolvere e pannello portellone con vetril o simili.
Ultima modifica di oscar88; 17/01/2015 a 17:59:57 Motivo: Dimenticanza
Per questo ho messo il telo a sacca completo che essendo in PVC attrae anche i peli perche' si carica staticamente e funziona bene.
Fiat 500L Lounge 1.3 MultiJet 85 Cv - Tetto Panoramico + Pack Lounge e Pack Comfort --> Cerchi da 17" + Radio DAB Uconnect 5" + Navi + Bracciolo Ant.+ Reg. Elettr. Lombare + Sensori di Parcheggio + Sensore Crepuscolare + Sensore Pioggia + Block Shaft II
Un po' di antistress ogni tanto ci vuole
Smile.
La vasca l'ho comprata.Il problema é che il cane poggia le zampe sulla plastica sotto gli oblò posteriori sporcando. Ad ogni modo oggi ho spruzzato uno sgrassatore e qualcosa é venuto via.
sulla plastica per lo sporco uso lo sgrassatore chant clair (che trovi al supermercato) funziona molto bene. (il mio è troppo grande per mettere le zampe in alto)
PS: la prossima settimana la nuova Trekking dovrebbe arrivare in concessionaria - quando la ho sistemata ti posto la foto della vasca completa per il cane