ho problemi nel montaggio della radio kenwod a 1din i fili dietro non combaciano i fili con il canlaggio uscito serve un altro cablaaggio o cosa?
ho problemi nel montaggio della radio kenwod a 1din i fili dietro non combaciano i fili con il canlaggio uscito serve un altro cablaaggio o cosa?
Tengo la fiat 500 anno 2008 penso si la base cioe quell sport e comunque la seconda foto a me nn conbacia per il fatto ke tengo una femmina diversa e i fili che combaciano sono solo il nero cn nero e il rosso con il rosso e verde della macchina ma non va cke alla fine sia il filo blu e bianco della macchina non si collegano a nessuno e quello del cablaggio dello stereo il filo giallo e blu bianco non si colega a nex ora devo cambiare cablaggio femmina?? Se qualkosa ti mando le foto x farti capire meglio
E i fili blu ,bianco ,rosso verde, nero della macchina ke significano nero massa penso gli altri?
intendevo il modello di autoradio.
comunque sulle istruzioni della radio ci deve essere lo schema dei fili in base al colore.
sul connettore marrone (o grigio) ci sono i cavi degli altoparlanti e hanno i colori che vedi nel disegno (viola-grigio-bianco-verde)
mentre nel connettore nero ci sono l'alimentazione e la massa. (nero-rosso e giallo)
con questi l'autoradio dovrebbe funzionare, anche se ci sono contatti vuoti.
Ultima modifica di Yoda; 27/01/2015 a 13:31:21
È un kenwod kmm-357SD senza mp3 pagato 79 in offerta altrimenti 100
Ultima modifica di Nik93; 27/01/2015 a 13:50:37
.
Ultima modifica di Nik93; 27/01/2015 a 13:49:19
se guardi a pag. 16 del libretto di istruzioni troverai i colori esatti dei fili e a cosa corrispondono.
nella confezione ci deve essere il cavo ISO che da una parte inserisci nell'autoradio (dove c'è il fusibile)
e dall'altra li colleghi ai 2 connettori (nero e grigio o marrone non puoi sbagliare perchè hanno profili diversi).
girando la chiave l'autoradio deve accendersi e funzionare.
Mi è uscito dalla radio un unico colletore nero dove da una parte stanno nero giallo rosso e blu/bianco e dall altro parte stanno quelli per le casse. Comunque di questi 4 fili combagiano solo 2 ossia nero e giallo con 2 fili della macchina nero e rosso verde quindi mi rimangono appesi da entrambi i lati due fili ossia autoradio:rosso e blu/bianco e macchina bianco e blu
Ultima modifica di Nik93; 27/01/2015 a 14:08:37
i fili blu e bianco non servono. per l'alimentazione servono nero-rosso e giallo.
difficile capire la situazione a distanza.
se però hai i cavi originali e non hai staccato niente dovrebbe funzionare senza problemi.
Ultima modifica di Yoda; 27/01/2015 a 14:24:05