un saluto esteso a tutti, stamattina mi sono iscritto al furum!!! vorrei subito partire con un quesito che mi sta ossessionando...premetto che da un mese circa ho fatto apportare sostanziali modifiche alla mia abarthina, eseguite da noti preparatori romani, ovvero : Turbina kkk di derivazione audi TT, collettore scarico specifico per turbina KKK, alberi a cammes con profilo + spinto, testata lavorata con lucidatura condotti asp e scarico, pistoni stampati CPS, iniettori maggiorati, regolatore pressione benzina Bonalume, kit aspirazione BMC, Candele NGK Racing a scarica anulare, down-pipe di scarico specifico per turbina KKK,eliminazione catalizzatore, mappatura centralina + montaggio centralina aggiuntiva Bonalume . messa in strada mi accorgo che c'è qualcosa che non va sull'allungo in 5, cioè su modalità sport un mostro marce basse e allungo pessimo, mentre in modalità normal sulle basse così così e bene sull'allungo in 5 ( anche se mi aspettavo di più. Allora vado dal preparatore il quale mi dice che va bene così fornendomi mappa a 271 cv…non contento mi rivolgo ad un altro preparatore romano dove banco 210 cv!? Boh…sic?? E mi dicono che la macchina ha problemi di elettronica ed anche forse di allungo per erronea scelta delle cammes montate che sono quelle della panda 100hp, qualcuno sa darmi delucidazioni o indicarmi qualche altro preparatore??? Sempre su roma o latina…grazie