Ciao, mi chiamo Gabriele, sono di Lecce e sono appena entrato nella famiglia 500! Anzi... in realtà ci devo ancora entrare: la mia piccolina sarà pronta tra un paio di mesi. Grazie a mattiam, già membro del forum, ho conosciuto questa splendida vettura, che è molto di più di una semplice automobile. È uno stile di vita, è una compagna, è tutto ciò che si possa desiderare per conoscere il mondo. Me l'ha fatta vivere, me ne ha fatto innamorare follemente... fino al punto di decidere di acquistarne una! Ho optato per la cabrio, con colori forse scontati, ma che mi "vestono alla perfezione". Allestimento Lounge, 1.3 mjt 95CV, in grigio Pompei e capote rossa. Interni in principe di galles grigi con cadenino bianco in ambiente nero. Display digitale, cerchi da 16'', fasce paracolpi, calotte cromate, fendinebbia e tutto ciò che contraddistingue la C Lounge. Uno spettacolo con cui già mi immagino. Dovrebbe arrivare entro aprile e non sto più nella pelle! Allego una foto di come dovrebbe essere... più o meno! Spero di fare tante amicizie e sono certo che mi sentirò il benvenuto in questa grande famiglia!
![]()

Rispondi quotando

Baciamo le mani......... 
Troppo Bella!!!