Vorrei sapere se l assetto cofap koni fsd conviene aquistarlo x 180 euro anteriori e posteriori cn 1000 km e buono cm assetto e meglio di quello montato sull abarth 2009 stok? Si avvicina un al koni fsd?
Vorrei sapere se l assetto cofap koni fsd conviene aquistarlo x 180 euro anteriori e posteriori cn 1000 km e buono cm assetto e meglio di quello montato sull abarth 2009 stok? Si avvicina un al koni fsd?
Mmm secondo me no..
Il cofap fsd è tutta un'altra roba rispetto ai koni, i materiali sono buoni, ma la taratura è pessima.. Passi sulle giunzioni della strada e sembra che si smonti la plancia.
Occhio che di cofap fsd ce n'e di 2 tipi.
Quello della stock, che monta cofap fsd davanti e cofap dietro (per intenderci quelli del 1.3 multijet)
Quello della turismo-competizione che davanti è uguale, mentre dietro monta koni
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
No sn della turismo quindi nn conviene ?
Raga perdonate la domandama se sugli ammo anteriori c'è l' adesivo "FSD inside powered by KONI" gli ammo sono Koni giusto?!?
@Andry720 la cosa ti potrebbe interessare....
Interessa anche a me sapere questa cosa!
Troppo Bella!!!
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe