Buona sera a tutti ho ordinato la 500x con il pacchetto confort che comprende anche la chiusura, apertura e accensione senza chiave, qualcuno mi sa dire se è affidabile questo sistema?
Buona sera a tutti ho ordinato la 500x con il pacchetto confort che comprende anche la chiusura, apertura e accensione senza chiave, qualcuno mi sa dire se è affidabile questo sistema?
Ciao ragazzi, devo dire che dopo 5 giorni che ho ritirato la mia 500x questo sistema è comodissimo praticamente le chiavi non le usi mai! Qualcuno sa se in caso non funzionasse ci può essere il sistema di accendila con la chiave normale? Mi sono dimenticato di chiederle al concessionario
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Hahahahaha però è troppo comoda!
Se non va la chiave magnetica vuol dire che l'auto ha problemi di alimentazione elettrica (batteria andata per dirne una). Dovrebbe esserci una chiavetta metallica d'emergenza per sbloccare la portiera lato guida comunque, per il resto non metti in moto di sicuro.