Ciao a tutti sto passando da una Brabus a un abarth..nelle prossime due settimane faro questo cambio ( sto monitorando diverse abarth dovrei prenderne una del 2012 con 18.000km grigio scuro interni tabacco e cerchi da 17..il tutto a 14.000€ la migliore rapporto prezzo qualita su autoscout)
Molti mi daranno del pazzo ma la prima cosa sara montargli l'impianto gpl (zavoli o brc)poiche uso la macchina per lavoro e ci faccio tra i 30 e i 35mila km l'anno, poi volevo wrapparla e stavo vedendo parecchi bi-color...qualcuno ha qualche suggerimento? Magari imitando qualche versione particolare del cinquino..
Infine su questo mi affido a voi..volevo acquistare cerchi neri da 17, ma ho visto che originali Abarth NON ESISTONO!! Dove mi oriento?
Grazie![]()