Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e mi sono appena presentato nell'apposita sezione.
Sono attualmente in possesso di un'Alfa MiT0 120 cv T.JET GPL e voglio passare ad una 500 L
Vista provata e mi piace davvero molto ora l'unica cosa che mi resta da capire è quale motorizzazione prendere.
L'auto viene utilizzate per effettuare circa 30 km al giorno per andare a lavoro ( da lunedì a venerdì)
Conosco molto bene i pregi e i difetti del GPL con la mia MiTo (modello euro 4) ne ho passate un po' di tutte , a 20000 km mi hanno cambiato gli iniettori per un richiamo alfa (cambio fatto in garanzia) poi ho alcuni problemi in inverno (non scalda e si intasano gli iniettori per gpl che non viene vaporizzato)
D'altra parte però sono 4 anni che non pago il bollo e sono circa 280 euro anno risparmiati.
tradotto al prezzo di adesso sono circa 12 pieni di GPL e contando che con un pieno faccio circa 450 km la cosa non mi spiace per nulla...
Qualcuno sa dirmi quale impianto Landi monta la 500L ? Qualcuno ha mai avuto problemi con iniettori o cose simili ?