Ciao ragazzi, sono un ragazzo di 23 anni ed ho appena firmato per il nuovo 595 competizione da 180cv. Non vedo l'ora che arrivi. Vi saluto e buona sfiammata a tutti
Ciao ragazzi, sono un ragazzo di 23 anni ed ho appena firmato per il nuovo 595 competizione da 180cv. Non vedo l'ora che arrivi. Vi saluto e buona sfiammata a tutti
Ciao e benvenuto nel forum. Auguri per la nuova![]()
![]()
500 Lounge 1.2 8v 69CV - cerchi in lega 15" diamantati extraserie con pneumatici 185/55 R15 - FendinebbiaIn strada da Febbraio 2015 - Semplicemente soddisfatto
Benvenuto e sinceri complimenti
welcome
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
benvenuto prossimo abarthista
con lo scorpione nell'anima
Ciao e benvenuto! Appena arriva esigiamo foto e impressioni!![]()
Ciao & Benvenuto "ragazzo di 23 anni"!! Buon ABARTH anche a Te! Ricordati di allacciarti bene prima la testa che il motore quando esci che con 160 cv come la mia GIA' SI VOLA .. con 180cv vai in orbita!..
benvenuto tra noi abarthisti
Ringrazio tutti per il benvenuto. Appena arriva foto a gogo
Ciao Benvenuto![]()
CoN Lo ScOrPiOnE NeL CuOrE..![]()