Ciao... Ieri ho acquistato una essesse al posto che del mio cinquino twin... Vorrei sapere se come consumi ce tanta differenza o sono più o meno uguali...
Ciao... Ieri ho acquistato una essesse al posto che del mio cinquino twin... Vorrei sapere se come consumi ce tanta differenza o sono più o meno uguali...
500 Abarth 1.4 t jet essesse
Grigio campovolo
detto da tanti consuma piu' il twin che l'abarth
con lo scorpione nell'anima
Bene... A me sembrava consumava poco il twin x cui speriamo sia così...
Grigio campovolo
io ho' la versione da 135 cv. non ho' mai provato ad usare una ss da 160cv. ma penso che non sia esagerata nei consumi poi ovvio se stai sempre a tavoletta
No beh ovvio... Ci sono posti in cui tiri e altri no...
Grigio campovolo
nella media e tranquilla non ti prosciuga il conto corrente
Ovvio poi se non volevo consumare avrei comprato una panda...( senza nulla togliere alla panda)
Grigio campovolo
stacco ciauuuuuuuuuuuuuuu alla prossima
i consumi, seza andare a bomba sempre, sono buoni se fai tanto extraurbano puoi arrivare anche a 16km/l
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Media che tengo con varie "tirate"...urbano/extraurbano...15,1 Km/l...indicati 15,4 sul trip
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .