Chiedo gentilmente se qualcuno sa dirmi il codice delle pro kit scritto proprio sulle molle..
Sono rosse vero le pro kit??
Perchè sulle mie c'è il codice 113001301
Grazie
Chiedo gentilmente se qualcuno sa dirmi il codice delle pro kit scritto proprio sulle molle..
Sono rosse vero le pro kit??
Perchè sulle mie c'è il codice 113001301
Grazie
Sul sito Eibach le fa vedere nere...le sportline rosse :S magari hanno invertito i colori...e il codice è 10 30 013 01 22 . Poi trovi le prokit rosse...ma non vedo il codice...L'unico che vedo son nere con quel codice...e costano qualcosa in + dei "soliti" 150€
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
Grazie mille!!
Sulla scatola il codice è quello ke hai scritto tu.. Ma sulle molle è diverso.. Cambia solo l'inizio 11 30 013 01
Io le ho pagate 158€ su BLACK STORE
Altri ke hanno montato le pro kit sanno dirmi di ke colore sono??
Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265
Rosse, prese anch'io da black store. Non so il codice ma loro sono una garanzia tranquillo
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
per non aprire un nuovo topic scrivo qui..... tanto riguarda le molle......
ma l'assetto della 500 Abarth (quella normale) com'è? io attualmente ho la 1.3 mjt 95 cv e ho cambiato le molle mettendo le Eibach (rosse) posso poi montarle sulla futura Abarth che andrò ad acquistare? vanno bene cmq?
per chi può essermi di aiuto....
Io le ho appena prese, sono rosse e sulla molla c'e' il codice 113001301HA. Perché alcuni hanno altro codice e sono nere?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6