Ciao a tutti..
Sono un ragazzo di 20 anni, che vive all'Isola d'Elba.. e che ormai da qualche anno si è fissato, o meglio innamorato della 500 Abarth. Seguo ormai il vostro forum da molto tempo. Ho letto discussioni di ogni tipo tra di voi.. e sono rimasto stregato dalla vostra passione verso lo Scorpione e verso questa macchina. Vi ammiro! Vivendo in un posto piccolo come l'Isola d'Elba per me è stato molto difficile vedere con i miei occhi questa macchina, che da queste parti è quasi impossibile da trovare nelle nostre piccole strade. Per ammirare la bellezza di questa macchina mi son dovuto fare un'oretta di traghetto e qualche ora di macchina per raggiungere il concessionario più vicino.. ma vi garantisco che dopo aver sentito il rombo, sarei stato disposto a farmela anche a nuoto!! Tra poche settimane tornerò in concessionario per ordinare finalmente, dopo anni di attesa e sacrifici questo bolide! Ho letteralmente perso la testa per la nuova versione Black&Grey Edition.. che credo sia un gran compromesso tra sportività ed eleganza. Voi che ne pensate? Sarei felicissimo di sentire un parere da persone molto molto più esperte di me. Sinceramente non ho avuto possibilità di provare la macchina e per me sarà veramente una sorpresa. Non so bene che prestazioni immaginarmi, ma da possessore di una Peugeot 107 credo che per me sarà come guidare un Concorde. In quanto credo passerà ancora qualche mese prima di averla, continuo a godermi le vostre discussioni su questo forum. La passione che mettete in ogni commento mi fa capire che non sto per comprare un auto "normale".. ma un auto frutto di passione e storia! Mi scuso in quanto questo è il mio primo intervento in questo forum, e spero di non aver sbagliato ad inserire la discussione. Vi ringrazio anticipatamente.. Siete grandi!
![]()

. In quanto credo passerà ancora qualche mese prima di averla, continuo a godermi le vostre discussioni su questo forum. La passione che mettete in ogni commento mi fa capire che non sto per comprare un auto "normale".. ma un auto frutto di passione e storia! Mi scuso in quanto questo è il mio primo intervento in questo forum, e spero di non aver sbagliato ad inserire la discussione. Vi ringrazio anticipatamente.. Siete grandi! 
Rispondi quotando

Troppo Bella!!!