Ciao,
mi chiamo Carlo.
Volevo presentarmi al forum.
Alquanto in la' con l'eta' e preso dalla nostalgia dei tempi che furono, ho ordinato una cinquecento abarth stock.
Versione liscia e bianco gara.
Ho gia' letto un centinaio o piu' di vostre discussioni competenti e con tanta passione.
La stessa passione per il cinquino che ho anche io fin da bambino.
Ho posseduto (o forse dovrei dire che mia madre ha posseduto e io preso in prestito) quattro cinquini di cui un 590 Vallelunga e un 650 Np Modena di Giannini, noto elaboratore romano, in competizione con Abarth negli anni 60.
Ebbene in strada era difficilissimo sfidare una abarth perché erano troppo rare.
Alfine ho deciso di possederne una e circa un mese fa sono andato a Motorvillage e ho visto queste belle abarth in esposizione.
Ebbene come per incanto sono stato travolto dai ricordi.
con la mia Giannini ho sostenuto migliaia di sfide ai semafori di Prenestina , Casilina etc, vincendo spesso e perdendo molte volte. Sconfitte brucianti al momento, ma poi si ricominciava con le sfide in notturna contro le auto degli amici, a Corso Francia o a Porta Pia.
Nemiche di sempre le mini cooper. Poi ne ho avute tre. Il nemico se troppo forte meglio comprarlo.
Mi sono dilungato ma il profilo di una persona si capisce parlando e scrivendo.
Spero di essere ben accetto.
Che l' Abarth sia con Voi. Carlo.