salve ho un problema al catalizzatore, vorrei sapere da voi se eliminandolo si anno problemni in termine di prestazionei grazie.
salve ho un problema al catalizzatore, vorrei sapere da voi se eliminandolo si anno problemni in termine di prestazionei grazie.
la sonda lambda potrebbe risentirne e la macchina non andar bene soprattutto avrai meno contropressione nel condotto e perdita ai bassi regimi...
Va in tilt la centralina se non riprogrammata, sempre che si possa farla.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
su così pochi cv rischi di avere la macchina ancora più seduta![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
esiste un qualche sostituto del catalizzatore?
No... O metti un tubo vuoto e poi devi obbligatoriamente mappare e mettere un emulatore per la sonda lambda, o metti un 200 celle, ma hai sempre il problema di dover rimappare, perché direi che con il 1.2, ti si siedererevve parecchio la macchina. Ultima opzione, rimetti il cat originale, magari cercandolo usato. Non ci sono altre strade..
Ultima modifica di Spoiler; 13/05/2015 a 20:56:56
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Non levarlo, non passerà mai la revisione.
...esploderà la macchina...