+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: 500 living 7 pax per taxi

Con noi dal 06/05/2015

Italy
     rickytaxi non è in linea

Predefinito 500 living 7 pax per taxi

1.3 85cv dualogic prezzo 27.380€ opzional tetto, specchietto retrovisore elettro cromico, vernice pastello extra serie , cerchi 17, pack loft, pack sicurezza, ruotino kit fumatori...
    Questa è la proposta poi ho lo sconto taxi -22%, l'unica cosa che mi frena sono i 2 posti posteriori che non sono studiati bene non hanno il posto per mettere le gambe ... Che cosa stupida !!!
    Un'altro fatto che mi frena molto è non so quando esce il restyling non vorrei premere la macchina e poi dopo 2 settimane esce il nuovo modello, voi sapete qualcosa?
    Non vado di fretta potrei anche aspettare un po,
    Ultima cosa importante il motore 1.3 è lo stesso delle altre fiat proposto con 95 cv ?

L'avatar di Rudy22

Con noi dal 25/12/2015
    Provincia: Napoli

Italy
     Rudy22 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Living
    Bianco gelato

Predefinito

Guarda Con qualcosa in più io ho ordinato una living 1.6 con 120cv allestimento lounge con pack lounge ruotino di scorta sedile passeggero regolabile sedili ant riscaldati telecamera parabrezza termico terza fila e sedili in pelle frau e anche io faccio il tassista, se hai un tipo di lavoro che comporta per la maggior parte delle volte l'occupazione di tutti e sei i posti passeggero te la sconsiglio come auto per lavorare io mediamente porto 3/4 persone e raramente 5/6, ho scelto la 500 per via della modulazione dei sedili e la possibilità di portare 5 persone più bagaglio e poi per diversificarmi dai tanti furgoni del latte con la stella a tre punte dei miei colleghi. Per quanto riguarda il tetto panoramico è bello si ma con l'estate è il caldo l'auto è sempre e forse di più esposta al calore anche con la tendina quindi ti sconsiglierei e di risparmiare quei mille euro anche per via del fatto che il tetto è fisso e non apribile se ricordo bene

+ Rispondi