+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85

Discussione: Commenti del popolo

  1. #1

    Con noi dal 29/03/2008
    Residenza: Cagliari
    Età : 41
    Messaggi: 57
     KaMiKaZe non è in linea

    Predefinito Commenti del popolo

    spero non si sia già discusso, ho provato a usare il cerca con varie parole kiave ma non ho trovato nulla.............



    esclusi noi ke la amiamo e "voi" ke l'avete già comprata....... avete avuto commenti negativi sulla makkina? (tralasciando il prezzo)

    per la mini c'è un mare di gente ke dice ke è solo una copia mal riuscita della vekkia ecc ecc (secondo me è solo gelosia) lo dicono per il newbeetle e probabilmente lo diranno anke per la 500.... però a me non è ancora capitato di sentire nulla...


    voi avete sentito qualke commento negativo?!?

  2. #2
    L'avatar di natale

    Con noi dal 07/01/2008
    Residenza: Scaletta Z. - Torino - La Loggia
    Provincia: Messina
    Messaggi: 775
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Come ho già detto altre volte, a me capita continuamente che ci ronzino attorno. La guardano compiaciuti, se la studiano, ne ammirano i particolari e chiedono il prezzo. Ecco allora che si scatena una crociata contro la 500 ma soprattutto me perché l'ho acquistata e tutto improvvisamente fa schifo : (.
    L'unico commento che ricevo ripetutamente è: "Ma con quei soldi non ti potevi comprare una macchina buona?". I più "intenditori" aggiungono anche: "Ti compravi la 147, che almeno è una macchina".
    : (

  3. #3
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 44
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Beh effettivamente il prezzo non è dei più economici....
    Ma mi pare che sia super accessioriata e fatta molto bene, e che quindi le varie critiche lascino il tempo che trovano...

    Di solito sono ragionamenti fatti da chi va in giro con macchine usate, che cambia la macchina ogni 20 anni e che il massimo dell'optional è l'autoradio...........

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  4. #4
    L'avatar di natale

    Con noi dal 07/01/2008
    Residenza: Scaletta Z. - Torino - La Loggia
    Provincia: Messina
    Messaggi: 775
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Di solito sono ragionamenti fatti da chi va in giro con macchine usate, che cambia la macchina ogni 20 anni e che il massimo dell'optional è l'autoradio...........
    Appunto. Ma io non gli dico che sono dei coglioni per questo. Perché, allora, devono dirlo loro a me? Saranno affari miei se mi piace la 500 ed ho speso tot euro per averla. Invece ogni volta è come se mi avessero dato loro i soldi (investiti male) per comprarla. : (

  5. #5
    L'avatar di Superouge

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Ponte Tresa
    Provincia: Varese
    Età : 38
    Messaggi: 4,863

    Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Smile Nataleg ascolta..

    nataleg..... ogni cosa agli occhi di altrui può sembrare inutile o banale..
    la cosa giusta è fare ciò che si pensa di proprio gusto e gradimento!
    ti piace? hai fatto bene!! goditi la vita e prenditi i complimenti di quelli come me e te hanno trovato nella fiat 500 un qualcosa di speciale.
    Nataleg vai e fagli vedere quanto è bello il tuo cinquino rosso nero!
    alla prossima..
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

  6. #6
    L'avatar di Nikopol

    Con noi dal 20/10/2007
    Residenza: Bo! logna?!
    Provincia: Bologna
    Messaggi: 622

    Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    idem come sopra ma nessuno mi ha detto che fa schifo anzi, tutti rimirano e rimangono lì ad ammirare l'uva che a molti pare acerba in realtà ben matura, ma solo pochi riescono a coglierla.
    Meditate gente!

    P.s: cmq solo note positive tutti i miei amici e conoscenti son felicissimi e dicono solo cose positive, noto nei miei vicini forse un pizzico di invidia da come mi guardano, sapessero che è il frutto di tanti anni di lavoro, scusa le cose possono comprarsele solo loro?


    + Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

  7. #7
    L'avatar di mifrughinella500

    Con noi dal 21/08/2007
    Residenza: CaputMundi
    Provincia: Roma
    Messaggi: 2,818

    Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    il consenso del popppolo non mi interessa e non lo voglio. anzi...
    per me è una regola generale...ODIO IL GENERONE, odio le banalità e di conseguenza i banali.

    la 500 costa tanto? con tutti gli optional che ci sono!?!?!? 7 airbag, asp e esp (200euro) da soli bastano per far capire il prezzo un po' più alto rispetto ad altre macchine...ma questo gia lo sappiamo.

    sta per arrivareeeee...ufffffffff! fine aprile sarà mia!

    adios
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

  8. #8
    L'avatar di ykdg1984

    Con noi dal 23/12/2007
    Residenza: Chexbres (VD - Svizzera)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 39
    Messaggi: 585

    Switzerland
     ykdg1984 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    A me hanno detto poco e niente... spesso sguardi positivi, quando vado a fare benzina per esempio, a volte anche proprietari di Mini... negativi, direi di no... ahh si... adesso che ci penso... un "amico" (lo metto tra virgolette perche è già da tanto tempo che ho capito che non è un amico giustamente ; ) ) mi ha detto che faceva schifo... : / che era molto meglio la Mini e che non gli piaceva niente in quest'auto... lol...

    Ma a me piace, tantissimo direi ; ) e non me ne frega assolutamente niente... almeno non assomiglia a nessun altro modello ; ) (Mi fanno ridere anche quelli che dicono che è una copia della Mini... lol )

  9. #9
    L'avatar di Sonny

    Con noi dal 15/09/2007
    Residenza: Messina
    Età : 41
    Messaggi: 1,761
     Sonny non è in linea

    Predefinito

    io ancora non la possiedo ma tutti quelli che frequento mi hanno espresso un loro parere sulla 500....e si va da chi la ama a chi la odia....le critiche che ho riscontrato più spesso riguardano il prezzo e le dimensioni...."costa un sacco!!"...."è una scatoletta!!"

    A questi rispondo vale il prezzo che costa....per me, e ribadisco per me...la 500 non ha eguali sul mercato...e a chi mi dice che è una scatoletta rispondo..non ti preoccupare che non ci salirai mai sulla mia 500 quindi non avrai il problema di stare stretto....

    Sulla 500 a parte me e pochissimi eletti ci saliranno pochissimissime persone e solo a causa di forza maggiore....sono paranoico? Forse...ma se la gente permette sulle cose mie decido io...: D....e buona 500 a tutti!




  10. #10
    L'avatar di Mr. Pot

    Con noi dal 25/01/2008
    Età : 40
    Messaggi: 529
     Mr. Pot non è in linea

    Predefinito

    Vulgus vult decipit


    Per chi non sa il latino: "Il popolo ama essere ingannato"...quindi sai che me ne frega....poi, per ora, dalla gente che conosco ho avuto solo giudizi positivi!!!

    Penso che come prima macchina sia il giusto compromesso tra stilosità, comodità, tecnologia, costi di mantenimento....a me calza a pennello e ieri una mia cugina mi ha lasciato un bigliettino sul parabrezza con scritto: "un saluto, Gioia"...beh mi ha fatto molto contento e credo che un pò sia anche merito della 500 che appassiona così tante persone!!!

    W il 5ino e W il forum che oggi è ad un grande raduno!!!


    ciao
    Filippo

    Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08



    + Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )


    ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Il POPOLO dei cinquecentisti cosa tifa....?
    Da Fabio500 nel forum Sport
    Risposte: 264
    Ultimo messaggio: 24/02/2011, 17:36:04
  2. Popolo di Marchigiani cercasi.....
    Da forza72 nel forum Marche
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 23/04/2009, 08:45:38
  3. Commenti/domande mappe by Sander
    Da Ferrarista500 nel forum Area Sander
    Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 08/04/2009, 23:48:27
  4. Commenti colori
    Da Luca nel forum Esterni
    Risposte: 143
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 14:17:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi