ragazzi,
qualcuno sa dirmi il codice ricambio, o quale versione della 500 monta i fanali posteriori con il bordino nero. grazie
ragazzi,
qualcuno sa dirmi il codice ricambio, o quale versione della 500 monta i fanali posteriori con il bordino nero. grazie
vai su black parts e li trovi in vendita...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
si grazie
Sono quelli della versione sport!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
... e della versione cult
Il codice dovrebbe essere: 51934478
Li trovi anche su ebay![]()
Perchè cabrio si nasce...
...e della biposto!!!![]()
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
e della S![]()
Dato che mi hanno tamponato il 5ino in modo pesante, ho pensato di cambiarli
a chi interessa i codici sono:
Dx 51934476
Sx 51934480
Montati oggi sulla mia cinquina ...nel mio caso (essendo una lounge), ora è in pieno stile cult![]()
Nelle foto allegate prima e dopo
Codice Prodotto faro destro per versione cabrio: 51934478
Codice Prodotto faro sinistro per versione cabrio: 51934482
Ultima modifica di feis1976; 29/06/2015 a 18:00:49
Perchè cabrio si nasce...
Costo?