+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Estate in arrivo - Problema insetti spiccicati

neldubbioaccellera

Angry Estate in arrivo - Problema insetti spiccicati

Ragazzi...io faccio ogni giorno 40km di autostrada per andare a lavorare, quindi cammino a una velocità abbastanza alta... avete notato come si crea un vero e proprio cimitero di moschini sul parabrezza e sul musetto della macchina? Sabato avevo lavato la 500 fresca fresca...il tempo di tornare a casa e già davanti sembrava sporca di settimane con le classiche chiazzette insanguinate misto polline e miele... E' un vero problema... anche perchè a lungo andare, specie ora che arriva il caldo questi schifosi insetti si seccheranno prima che io possa portare la macchina a lavare andando a opacizzare la vernice... SOLUZIONE???

Si accettano consigli ^^

L'avatar di Stoky90

Con noi dal 11/02/2008
     Stoky90 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Da motociclista posso capire benissimo il problema io comunque come soluzione migliore ho sempre utilizzato l'acqua calda dell'idropulitrice (a dovuta distanza), secondo me è il metodo meno aggressivo sulla carrozzeria e una volta che hai lavato bene asciuga con la pelle, il cupolino della mia moto è bianchissimo in più la grafica è composta anche da adesivi eppure ho investito tafani,libellule,api.... persone (ahaha scherzo), senza mai danneggiarlo al lavaggio.

montecristo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da neldubbioaccellera Visualizza il messaggio
    Ragazzi...io faccio ogni giorno 40km di autostrada per andare a lavorare, quindi cammino a una velocità abbastanza alta... avete notato come si crea un vero e proprio cimitero di moschini sul parabrezza e sul musetto della macchina? Sabato avevo lavato la 500 fresca fresca...il tempo di tornare a casa e già davanti sembrava sporca di settimane con le classiche chiazzette insanguinate misto polline e miele... E' un vero problema... anche perchè a lungo andare, specie ora che arriva il caldo questi schifosi insetti si seccheranno prima che io possa portare la macchina a lavare andando a opacizzare la vernice... SOLUZIONE???

Si accettano consigli ^^
    numero uno in assoluto già provato e testato effetto strabiliante come tutti gli altri prodotti meguiar's.
    Lo spruzzo dieci minuti prima del lavaggio e scivolano via ke è un piacere

http://www.meguiars.it/index.php/it/...ml?sku=1101017

L'avatar di Stoky90

Con noi dal 11/02/2008
     Stoky90 non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montecristo Visualizza il messaggio
    numero uno in assoluto già provato e testato effetto strabiliante come tutti gli altri prodotti meguiar's.

io questi prodotti li ho sempre evitati per paura che a lungo andare possano rovinare la carrozzeria, però se hai testato personalmente bene!
    ma quel marchio si trova anche nei negozi? non l'ho mai visto

montecristo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stoky90 Visualizza il messaggio
    io questi prodotti li ho sempre evitati per paura che a lungo andare possano rovinare la carrozzeria, però se hai testato personalmente bene!
    ma quel marchio si trova anche nei negozi? non l'ho mai visto
    questi sono proprio quelli da non evitare questa marca è incredibile raga non ho mai visto nulla del genere, basta usare le cose giuste, io li prendo a mestre dove in un negozio si trova tutta la linea , se vai sul sito ci sono tutti i rivenditori città per città.
    Lo shampoo è pazzesco per non parlare del nero gomme e del pulitore dei miei tappettini meravigliosi

L'avatar di Stoky90

Con noi dal 11/02/2008
     Stoky90 non è in linea
    1.2 69cv Sport

Talking

allora va già bene per me.... IO SONO UN AMANTE DEL NERO GOMME!
    un altra cosa che mi ha sempre attirato è la lucidatrice, praticamente l'ho vista usare solo nei film!

montecristo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stoky90 Visualizza il messaggio
    allora va già bene per me.... IO SONO UN AMANTE DEL NERO GOMME!
    un altra cosa che mi ha sempre attirato è la lucidatrice, praticamente l'ho vista usare solo nei film!
    anke a me da morire se vuoi un sito dove impazzire te lo giro però la cera ancora aspetto a darla , troppo presto e ho comunque preso quella spray così almeno nel darla non faccio fatica

www.autogeek.net

neldubbioaccellera

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da montecristo Visualizza il messaggio

questo forum è abitato da gente oltre che puntuale anche molto competente...grazie infinite..ora vedo di reperire il prodotto...ora sono tornato a casa e non hai idea com'è combinato il musetto della 500ina...

montecristo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da neldubbioaccellera Visualizza il messaggio
    questo forum è abitato da gente oltre che puntuale anche molto competente...grazie infinite..ora vedo di reperire il prodotto...ora sono tornato a casa e non hai idea com'è combinato il musetto della 500ina...
    la mia è bianca e faccio autostrada..........non ti dico........... quando decido di lavarla, lo spruzzo prima di partire da casa, quando arrivo al self praticamente ha già fatto effetto e quando inizio con l'idro pulitrice viene via che è un piacere...............

L'avatar di jam982

Con noi dal 07/02/2008
    Provincia: Torino

Italy
     jam982 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Unhappy

cavolo.
    Questo w/e ho fatto un bel pò di km, e per la prima volta ho portato in autistrada la mia cinqui.
    Risultato?
    ..un muso o r r i b i l e !
    Sembra fatto apposta per lo spiaccicamento degli insetti.
    Caspita il muso avrebbero dovuto farlo un pò più rotondeggiante no? invece che piatto. Così "accoglie" gli insetti che è una meraviglia!...poi sul bianco bianco NON VI DICO CHE BELLEZZA!!!!!

Poi non parliamo del fatto che avrebbero anche potuto farla leggermente più "alta" davanti. Mi tocca pure in alcuni passi carrabili. E che è. Non c'ha nemmeno le minigonne!
    ma aprirò un post in futuro su quest'altra cosa.
    Ciao ciao

ps. Io adoro la 500... ma alcune cose avrebbero potuto realizzarle e pensarle un pò meglio...
    in possesso di una....Fiat nuova 500, POP 1.2, bianco bianco, interni grigio/neri in ambiente nero, clima manuale, fasce paracolpi targhetta 500, sedile reg in altezza, tasca retroschien, passeggero attrezzato.
    Ordinata il 30/01/08
    In strada dal 28/03/08

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo