Buongiorno ragazzi... sono in attesa dei 60 giorni infiniti per la mia 595 180cv MTA competizione.
Nel frattempo mi presento , piacere di conoscervi, Alessandro da roma 29 anni...
Buongiorno ragazzi... sono in attesa dei 60 giorni infiniti per la mia 595 180cv MTA competizione.
Nel frattempo mi presento , piacere di conoscervi, Alessandro da roma 29 anni...
Ciao e benvenuto!
Benvenuto tra noi amico de Roma!!
Troppo Bella!!!
ciao rega' :-) che ne pensate di questi 180cv? qualcuno di voi gli è gia' arrivata? come vanno?
Benvenuto anche da parte mia e inganneremo l'attesa insieme![]()
Perchè cabrio si nasce...
Ciao Alessandro! Benvenuto! Ho visto che hai aggiunto 10 cv ai 180 cv già presenti nella nuova auto che arriva - allora PER DAVVERO vuoi metterti in competizione con la Cristoforetti?!Tanti AUGURI!!!
![]()
Benvenuto e complimenti per la piccola
ahahah si hai ragione, ma nel settaggio del profilo manca la 595 180 cv si fermano a 160 , e tra le due scelte ho preferito la 190comunque sono sincero provengo da una alfa romeo mito quadrifoglio verde... e sinceramente per quanto fosse piu' comoda e spaziosa, non aveva la stessa tipologia di suono... e rimaneva indifferente... non vedo l'ora di ritirarla sto piccolo bolide!!!
Ciao Alessandro, Ben Arrivato !!
![]()
"Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.
welcome
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd