+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: consigli x acquisto

Con noi dal 30/06/2015
    Provincia: Venezia

Italy
     maxerati non è in linea

Predefinito consigli x acquisto

Ho necessità di avere qualche consiglio ed info.
    Avrei trovato una 500 essesse bianco gara del 03/2009 con 8200 km prezzo 11.500+p.p. purtroppo senza clima automatico con cassetta kit completa, oltre ai cerchi del kit altri 4 cerchi 5 petali da 17" ed 8 pneumatici nuovi (usura 5000km circa), interni in tessuto, auto perfetta, proprietario ed unico utilizzatore tranquillo cinquantenne, mai pista, praticamante quasi mai tirata, auto che ho visto e valutato di persona.
    L'unico mio problema è che il clima manuale proprio non mi andrebbe, se la vettura avesse il clima auto probabilmente l'avrei già acquistata.
    Le possibili vetture alternative sono numerose.
    Ad esempio 500 essesse bianco perla del 03/2009 km 51000, senza cassetta del kit contenente i pezzi originali (purtroppo non è mai stata consegnata al cliente sembra che la vettura arrivasse da un conce Fiat con già 1000km) interni in tessuto la vettura è in vendita a milano targa DV733.. monta una scritta "turbo" sul portellone in basso a dx. La vettura sembrerebbe in ordine, a detta del venditore proprietario cinquantenne, sempre tagliandata, forse sarebbe il caso a mio parere di preventivare la sostituzione della cinghia di distribuzione.Prezzo € 10.000+p.p. Qualcuno conosce questa vettura ???

Io al momento mi accontenterei di una semplice essesse poichè non avrei particolari intenzioni inerenti a tuning od elaborazioni, magari i sedili sabelt in futuro.

Cosa ne pensate ??

Grazie.

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Io prenderei la prima clima manuale o meno! Si si tutti tranquilli sti cinquantenni con Abarth!!!

L'avatar di feis1976

Con noi dal 24/03/2014
    Provincia: Perugia

Italy
     feis1976 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Visto i pochi km e il fatto che la prima l'hai valutata e sai che è di un proprietario diciamo "tranquillo" pure io opterei per quella.
    Io ho il clima manuale e vengo dal clima automatico che aveva la mia precedente auto (peugeot 206cc) ...onestamente non ho patito il cambio da clima auto a manuale.
    Perchè cabrio si nasce...

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

su' gli usati non bisogna farsi condizionare dagli accessori
    perche' se si aspetta l'occasione con tutto si rischia di perdere occasioni valide
    un clima manuale non e' poi cosi' malvagio anzi sarebbe peggio se non ci fosse per niente

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di Andry500b

Con noi dal 06/06/2013
    Provincia: Trapani

Italy
     Andry500b non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio Campovolo

Predefinito

riguardo la prima molto pochi sono i km rispetto all'anno di immatricolazione, per il prezzo qualcosina puoi fare togliere
    non fartela scappare..se i km sono davvero quelli!

Con noi dal 30/06/2015

Italy
     maxerati non è in linea

Predefinito

Dubito di riuscire a fargli abbassare il prezzo inizialmente avevo offerto 11.000 e lui era sceso da 12.000 a 11.500 sono la prima persona che è andata a vedere e provare la vettura, quindi il proprietario confida di riuscire comunque a venderla a qualcun'altro, anche se penso vorrebbe venderla a me per una questione di fiducia nei miei confronti, per il chilometraggio basso è giustificato dal fatto che la vettura era un regalo, in famiglia sono presenti altre vetture e il proprietario dispone anche di una vettura aziendale, la vettura comunque non è mai stata ferma per lunghi periodi è stata usata regolarmente. Il punto di forza di questa vettura è il chilometraggio basso e gli pneumatici nuovi (michelin e pirelli), comprando una vettura simile si potrebbe gestirla al meglio ed ipotizzare che non subentrino problemi o sorprese per un bel periodo, gli svantaggi sono il prezzo non molto basso e l'allestimento scarno.
    La differenza di prezzo rispetto ad altre vetture senza kit non è comunque elevata comunque sapendo che il kit essesse (solo molle) non sia poi a livello di rapporto prezzo-qualità una delle migliori scelte, so benissimo che anche una 500 abarth stock forse e con meno spesa può essere modificata e diventare migliore rispetto ad una essesse.
    Ci sarebbe anche questa http://ww3.autoscout24.it/classified...049?asrc=st|as magari riuscendo a trattare a 12.000 potrebbe essere conveniente in teoria dall'annuncio sembrerebbe montare il kit completo di ammortizzatori.
    Boh !!
    comunque devo decidere in poco tempo.

Con noi dal 30/06/2015

Italy
     maxerati non è in linea

Predefinito

Dubito di riuscire a fargli abbassare il prezzo inizialmente avevo offerto 11.000 e lui era sceso da 12.000 a 11.500 sono la prima persona che è andata a vedere e provare la vettura, quindi il proprietario confida di riuscire comunque a venderla a qualcun'altro, anche se penso vorrebbe venderla a me per una questione di fiducia nei miei confronti, per il chilometraggio basso è giustificato dal fatto che la vettura era un regalo, in famiglia sono presenti altre vetture e il proprietario dispone anche di una vettura aziendale, la vettura comunque non è mai stata ferma per lunghi periodi è stata usata regolarmente. Il punto di forza di questa vettura è il chilometraggio basso e gli pneumatici nuovi (michelin e pirelli), comprando una vettura simile si potrebbe gestirla al meglio ed ipotizzare che non subentrino problemi o sorprese per un bel periodo, gli svantaggi sono il prezzo non molto basso e l'allestimento scarno.
    La differenza di prezzo rispetto ad altre vetture senza kit non è comunque elevata comunque sapendo che il kit essesse (solo molle) non sia poi a livello di rapporto prezzo-qualità una delle migliori scelte, so benissimo che anche una 500 abarth stock forse e con meno spesa può essere modificata e diventare migliore rispetto ad una essesse.
    Ci sarebbe anche questa http://ww3.autoscout24.it/classified...049?asrc=st|as magari riuscendo a trattare a 12.000 potrebbe essere conveniente in teoria dall'annuncio sembrerebbe montare il kit completo di ammortizzatori.
    Boh !!
    comunque devo decidere in poco tempo.

Con noi dal 12/02/2015
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     fornarino_ric non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Pompei

Predefinito

Ciao a tutti, ho una 500 1.2, faccio circa 12.00-15000 km anno, insomma 1000 km al mese circa. La mia domanda è mi conviene cambiare il mio 1.2 e comprare un multijet o è meglio tenermi il benzina?? Grazie.

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Se cerchi più divertimento assolutamente si! Altrimenti il gioco non vale la candela...se vendi il benza x acquistare il mjet, prima che ammortizzi il costo...ne devi fare di km...

+ Rispondi