Ho necessità di avere qualche consiglio ed info.
Avrei trovato una 500 essesse bianco gara del 03/2009 con 8200 km prezzo 11.500+p.p. purtroppo senza clima automatico con cassetta kit completa, oltre ai cerchi del kit altri 4 cerchi 5 petali da 17" ed 8 pneumatici nuovi (usura 5000km circa), interni in tessuto, auto perfetta, proprietario ed unico utilizzatore tranquillo cinquantenne, mai pista, praticamante quasi mai tirata, auto che ho visto e valutato di persona.
L'unico mio problema è che il clima manuale proprio non mi andrebbe, se la vettura avesse il clima auto probabilmente l'avrei già acquistata.
Le possibili vetture alternative sono numerose.
Ad esempio 500 essesse bianco perla del 03/2009 km 51000, senza cassetta del kit contenente i pezzi originali (purtroppo non è mai stata consegnata al cliente sembra che la vettura arrivasse da un conce Fiat con già 1000km) interni in tessuto la vettura è in vendita a milano targa DV733.. monta una scritta "turbo" sul portellone in basso a dx. La vettura sembrerebbe in ordine, a detta del venditore proprietario cinquantenne, sempre tagliandata, forse sarebbe il caso a mio parere di preventivare la sostituzione della cinghia di distribuzione.Prezzo € 10.000+p.p. Qualcuno conosce questa vettura ???
Io al momento mi accontenterei di una semplice essesse poichè non avrei particolari intenzioni inerenti a tuning od elaborazioni, magari i sedili sabelt in futuro.
Cosa ne pensate ??
Grazie.


Rispondi quotando







Perchè cabrio si nasce... 


