Ciao a tutti,
è da molto che vi seguo e finalmente stamattina ho comprato la nuova 500 restyling!![]()
Ciao a tutti,
è da molto che vi seguo e finalmente stamattina ho comprato la nuova 500 restyling!![]()
ecco le foto:
Prezzo di lancio € 13.000 messa in strada con € 2.000 di optional compresi nel prezzo. modello 1.2 Lounge
innanzitutto auguri per il nuovo acquisto, dovresti essere il primo nel forum ad aver acquistato la nuova versione!
sarebbe bello vedere i fari ant e post accesi..se puoi postare qualche foto dettagliata..
I fari sono semplici lenticolari oppure bi-xeno?
benvenuto e complimenti per l'acquisto, bella!
Benvenuto e complimenti per il cinquino restyling... secondo me in bianco è la più che rende![]()
Perchè cabrio si nasce...
sinceramente non lo so. sono passato stamattina presto in conce giusto per fare un preventivo e tornare la sera per vedere meglio e sono stato il primo ad acquistare e ho preso quella con più optional disponibili in pronta consegna. Mi ha detto il titolare che ogni concessionario ha ricevuto 20 modelli , ognuno diverso per colori e optional, alcuni anche senza...
In mezz'ora ho acquistato e sono uscito. Insomma acquisto d'impulso.
Appena la ritiro settimana prossima posto le foto dei fari...
Ciao e benvenuto anche da parte mia!
Ciao, Ben Arrivato !! Complimenti !! Bellissima ( stasera vado pure io a vederla ..sia mai...che cambio presto pure la mia )
![]()
"Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.
Benvenuto![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Benvenuto e complimenti per il tuo acquisto![]()
La vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte