+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Help me!

Con noi dal 12/07/2015
    Provincia: Latina

Italy
     cinquecentina86 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio moda

Lightbulb Help me!

Salve a tutti.. sono nuova del forum... ma ho un problema è sto impazzendo. Ho ritirato venerdì pomeriggio dal concessionario la mia bellissima 500. Ho preso un buono usato.. anno 2011 40.000km... me ne sono innammorata e l ho presa. Vi premetto che prima avevo una smart.. venerdi ci ho girato tutto il giorno ed era tutto ok! Ma da sabato che mi compare un triangolo di pericolo sul monitor piccolino sulla sinistra e mi si disattiva lo start e stop o come diavolo si chiama nn me lo ricordo. Domani provvedo a chiamare la concessionaria ma se intanto qualcuno di voi può aiutarmi a capire glie ne sarei grata!

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Intanto Ciao & Benvenuto! La concessionaria è responsabile per Legge per darti una garanzia per l'auto usata mi pare per almeno un anno! Tranquillo!

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

benvenuta.... cavoli hanno la faccia di bronzo addirittura per vendere macchine che stanno insieme dal concessionario a casa prima di dare problemi... che coraggio... ma anche all'estero funziona così o certi concessionari li fanno dare dal c*lo?????

Yoda

Predefinito

Non ti preoccupare,molto probabilmente si tratta della batteria che se non è al 100% può dare queste segnalazioni. In ogni caso solo mettendo la 500 sotto examiner ti potranno dire cos'è ��

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

sia chiaro il mio intento non era di farti preoccupare... i problemi si risolvono tutti... è che per come la vedo io, se compro un usato da un concessionario è perchè voglio qualcosa di più che un privato non puo offrire, ciò una macchina messa a punto come si deve! che non devo fargli manutenzione ordinaria o straordinaria che sia, appena un giorno dopo averla pagata

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Exclamation

Quote Originariamente inviata da cinquecentina86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.. sono nuova del forum... ma ho un problema è sto impazzendo. Ho ritirato venerdì pomeriggio dal concessionario la mia bellissima 500. Ho preso un buono usato.. anno 2011 40.000km... me ne sono innammorata e l ho presa. Vi premetto che prima avevo una smart.. venerdi ci ho girato tutto il giorno ed era tutto ok! Ma da sabato che mi compare un triangolo di pericolo sul monitor piccolino sulla sinistra e mi si disattiva lo start e stop o come diavolo si chiama nn me lo ricordo. Domani provvedo a chiamare la concessionaria ma se intanto qualcuno di voi può aiutarmi a capire glie ne sarei grata!
    Ciao!
    Visto che sei una nuova utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500

Grazie e buona permanenza sul forum.
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

+ Rispondi

Permessi di invio