+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Mappa By Power Map

L'avatar di marcj 335

Con noi dal 31/10/2013

Italy
     marcj 335 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito Mappa By Power Map

Qualcuno ha avuto esperienze con questi preparatori?

Un caro amico ha mappato da loro e me ne parla Molto bene, garantiscono un incremento del 20%
    MA senza fare danni alla turbina.

Questo il loro link

http://power-map.it/
    Troppo Bella!!!

Con noi dal 15/05/2015
    Provincia: Varese

Italy
     MagsPower non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Guardando cosi dal sito mi da molto l'idea di mappe pre-confezionate che ti vengono caricate su un pò da un installatore a tua scelta. Tipo cibo precotto, lo butti in microonde e in 2 minuti è pronto. Personalmente mi affiderei a preparatori noti.

Preferisco una mappa fatta su misura secondo le mie richieste e dedicata a ogni macchina, il mio preparatore mi ha fatto vedere, attraverso il software che usa per mappare, tutti i grafici e i singoli dati della vecchia e della nuova mappa per capire la differenza. Diciamo che la mappa che avevo su precedentemente era stata fatto modificando pochi parametri e non era per nulla ben studiata.

L'avatar di marcj 335

Con noi dal 31/10/2013

Italy
     marcj 335 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MagsPower Visualizza il messaggio
    Guardando cosi dal sito mi da molto l'idea di mappe pre-confezionate che ti vengono caricate su un pò da un installatore a tua scelta. Tipo cibo precotto, lo butti in microonde e in 2 minuti è pronto. Personalmente mi affiderei a preparatori noti.

Preferisco una mappa fatta su misura secondo le mie richieste e dedicata a ogni macchina, il mio preparatore mi ha fatto vedere, attraverso il software che usa per mappare, tutti i grafici e i singoli dati della vecchia e della nuova mappa per capire la differenza. Diciamo che la mappa che avevo su precedentemente era stata fatto modificando pochi parametri e non era per nulla ben studiata.
    di chi stiamo parlando?
    Troppo Bella!!!

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Marcj se vuoi mappare nel torinese piuttosto vai da rp corse (sander), almeno sei abbastanza sicuro che lui sulle 500 ha buona esperienza (ha comprato una €6 solo per sviluppare e testare le sue preparazioni)

Con noi dal 04/12/2012
    Provincia: Milano

Italy
     Tyron91 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

marci ho buttato un occhio al sito.... da quello che ne ho dedotto hanno dei lati sicuramente positivi.. sembra offrino un'assistenza totale al cliente.. danno l'idea di essere qualificati e comunque di essere una grossa azienda... quello non mi convince molto è che sembra lavorino in maniera abbastanza "industriale".. poi beh degustibus... io personalemente non gli sceglierei..
    500 abarth Scarico MM bombardone 2.0, cat 200 celle brain su downpipe originale, filtro a pannello bmc, sensoristica abarth essesse, stage2plus by serial tuning, launch control by serial tuning, bilstein b14, aspirazione diretta by ora con filtro a cono bmc

Con noi dal 04/12/2012
    Provincia: Milano

Italy
     Tyron91 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

chi mi sento di consigliarti io sono i seguenti:

1) mp garage di Erba, sono molto esperti in elettronica, mappano molte auto e tra l'altro molti preparatori milanesi si affidano a loro.. (se fai caso a Monza durante gli speed day vedrai molte auto con il loro adesivo, focus rs, audi, bmw. lotus, abarth)

2) Romeo Ferraris di Opera, preparatore molto famoso ma molto commerciale, garantisce una mappatura da pochi cv (mi sembra 15) Ho avuto occasione di conoscere un paio di ragazzi con questa mappa e mi son sembrati soddisfatissimi, inoltre garantiscono anche una garanzia di un anno di contro mi sembra vogliano tipo 500 euro

3) Serial Tuning di Pesaro, lo conosciamo tutti no? Io stesso ho la sua mappa.. prestazioni garantite mantenendo l'affidabilità ( con le dovute cure al motore ovvero cambio olio e candele frequenti, non tirare a freddo ecc ecc ) L'unico neo di questo mappatore è che risulta difficile da rintracciare.

4) rp corse di torino, anche lui molto famoso tra noi abarthisti.. tra i primi a preparare per bene un euro 6 con kit 1446 sembra come serial molto esperto sul t-jet.. non ne conosco i prezzi però

Ovviamente non sto dicendo che siano i migliori.. sto solo dicendo che sono gli unici che conosco che lavorino bene e che preparino auto che non incorrano in problemi derivati dalla riprogrammazione da loro effettuata,

se qualcuno conosce qualcun altro fatevi avanti
    Ultima modifica di Tyron91; 28/07/2015 a 14:08:01
    500 abarth Scarico MM bombardone 2.0, cat 200 celle brain su downpipe originale, filtro a pannello bmc, sensoristica abarth essesse, stage2plus by serial tuning, launch control by serial tuning, bilstein b14, aspirazione diretta by ora con filtro a cono bmc

L'avatar di marcj 335

Con noi dal 31/10/2013

Italy
     marcj 335 non è in linea

Predefinito

Grazie amici, in questa cosa Voglio agire senza impulsi come faccio SEMPRE!!!!!!!!!!!!
    Troppo Bella!!!

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Ascolta Tyron91...evita chi vende mappa un tanto al kilo!!! Poi cosa garantiscono un 20% di incremento di cavalleria? O che?

+ Rispondi