Salve a tutti,
per quanto tempo posso tenere accesa la radio, chiave in posizione mar, col quadro acceso, ma con macchina spenta, prima di danneggiare o scaricare la batteria?
Grazie
Lello
Salve a tutti,
per quanto tempo posso tenere accesa la radio, chiave in posizione mar, col quadro acceso, ma con macchina spenta, prima di danneggiare o scaricare la batteria?
Grazie
Lello
io ti consiglio di non farlo, tutta l'elettronica dell'auto accesa ti butta la batteria a terra tempo niente... Purtroppo il B&M è disgraziato sotto questo punto di vista, d'altronde serve il display del quadro ed i tasti al volante per poterlo usare :/
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Capito... ho la scritta "radio blocked/wait" quindi devo per forza tenere la radio accesa, se tipo lasciassi il quadro acceso e ad intervalli di 45 minuti/1 ora, accendessi la macchina per qualche minuto? potrebbe andare? Conto di tenere la radio accesa per un totale di 3 ore per farmela sbloccare (spero)
spegni la macchina ed accendi la radio... il codice ce l'hai, giusto?
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
secondo me va bene anche a macchina spenta... inutile tenere la macchina accesa...
MAIL ME
puoi cambiarlo da menu, metti 00minuti e non si spegne
MAIL ME