+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: La mia 500s

Con noi dal 23/08/2015
    Provincia: Aosta

Italy
     DanielBiancoNero non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gelato

Predefinito La mia 500s

Salve a tutti ho 18 anni e sono procinto a compare la mia prima vera macchina.. Dopo molte ricerche nel campo del usato, non ho trovato un' auto che mi soddisfacesse a pieno.. Così sono andato in concessionaria e li ho trovato una bellissima 500 sport di agosto 2014.. è perfetta ha 3900 km, sembra nuova.. Il prezzo è di 10,500 con 2 anni di garanzia ufficiale, quella completa, più polizza cristalli, furto incendio, eventi atmosferici e attiva vandalici.. inoltre mi cambia l'olio, i filtri e comprende la voltura.. è la terza serie e nuova è costata sui 17000, perché ha il ruotino di scorta i fendinebbia e il clima.. monta dei bellissimi cerchi grigio dedicati da 15, anche se da 16 sarebbe stato meglio.. al massimo quelli da 15 gli userò per le invernli come vi sembra il prezzo?
    l'unica pecca, non monta la skydome
    la terza serie, di agosto 2014 monta il motore fire, ma non so se monta l'esp di serie? come faccio saperlo?
    grazie a tutti

shake1986

Predefinito

per l'esp se è di agosto 2014 monta già l'esp di serie
    altri optional?
    io ho preso a ottobre la s 1.3 multijet, nero metallizzato, cerchi 16, ruotino di scorta, pagato 14.400 più un usato dato indietro (macchina di oltre 10 anni e 210000 km, quotazione quattroruote ZERO euro) e comprendeva anche la minivoltura e la messa in strada..però parliamo di auto nuova..
    la tua se non ho capito male è il 1.2 69cv..
    la polizza di cui parli è quella di sava per caso?
    mi fa strano che tutta quella roba sia compresa nel prezzo della macchina..sicuro non devi pagare tot al mese per quella polizza in seguito all'acquisto?
    perché se la polizza e tutte le coperture sono comprese nel prezzo che hai detto è un buon prezzo, altrimenti se non lo sono _(come penso io) secondo me non è un prezzaccio per il 1.2 e per una macchina che a breve avrà il restyling

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    per l'esp se è di agosto 2014 monta già l'esp di serie
    Non è detto: l'ESP è obbligatorio per legge da novembre 2014, ad agosto potrebbero ancora averla presa senza.
    Cmq per saperlo basta vedere se sul cruscotto, sotto le manopole del clima, c'è il tasto ASR OFF: se c'è, ha l'ESP, se non c'è non ha ESP.

Per quanto riguarda i cerchi, resta sui 15", che con i 16" il 1.2 - soprattutto in montagna - rischi che non si muova più! E lo dico da proprietaria di 1.2!

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

welcome
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    Non è detto: l'ESP è obbligatorio per legge da novembre 2014, ad agosto potrebbero ancora averla presa senza.
    sulla 500s my2014 l'esp è di serie..

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015

Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Quindi per prenderla avrai aperto un finanziamento con sava...se è così vai tranquillo che la polizza più tutto il resto se lo faranno pagare profumatamente...te lo dico perchè sull abarth che ho me l avevano proposto peccato che facendomi due calcoli avrei pagato in 5 anni 10000 euri in più che secondo me è una ladrata...in più avrei dovuto pagare rca per i cavoli miei...comunque benvenuto

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DanielBiancoNero Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho 18 anni e sono procinto a compare la mia prima vera macchina.. Dopo molte ricerche nel campo del usato, non ho trovato un' auto che mi soddisfacesse a pieno.. Così sono andato in concessionaria e li ho trovato una bellissima 500 sport di agosto 2014.. è perfetta ha 3900 km, sembra nuova.. Il prezzo è di 10,500 con 2 anni di garanzia ufficiale, quella completa, più polizza cristalli, furto incendio, eventi atmosferici e attiva vandalici.. inoltre mi cambia l'olio, i filtri e comprende la voltura.. è la terza serie e nuova è costata sui 17000, perché ha il ruotino di scorta i fendinebbia e il clima.. monta dei bellissimi cerchi grigio dedicati da 15, anche se da 16 sarebbe stato meglio.. al massimo quelli da 15 gli userò per le invernli come vi sembra il prezzo?
    l'unica pecca, non monta la skydome
    la terza serie, di agosto 2014 monta il motore fire, ma non so se monta l'esp di serie? come faccio saperlo?
    grazie a tutti
    Ciao!
    Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua futura 500!

Grazie e buona permanenza sul forum.
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di Alby500sTO

Con noi dal 26/07/2015

Italy
     Alby500sTO non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Benvenuto! In bocca al lupo per l'acquisto!