Ciao amici; ieri mi hanno regalato tre cover sport per il 5ino...ma a me piacerebbe quella blu o rossa...qualcuno ce l'ha e la vorrebbe scambiare con quella bianca?
Ciao amici; ieri mi hanno regalato tre cover sport per il 5ino...ma a me piacerebbe quella blu o rossa...qualcuno ce l'ha e la vorrebbe scambiare con quella bianca?
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
Ciao!!! esiste già un topic per l'argomento.. lo trovi qui....
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...acquisto+cover
Sarebbe meglio continuare li : )
GRAçIAS
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ciao, se ti interessa io la blu la vendo a 24€ compreso le s.s. in raccomandata,non scambio perchè le ho già le altre
" Qual è la cosa più importante della vita?"
" Ma di che sta parlando?"
" Qual è la cosa più importante?"
" Il rispetto..."
" Dipende troppo dal prossimo..."
" E qual è? l'amore?"
" Fa un pò Disneyland non trovi?"
" La volontà di Di.o?"
" Ci sei quasi..."
" E qual è allora?"
" La necessità."
Tratto da "Three Kings"
Grazie ragazzi, ma preferirei scambiare, a meno che qualcuno non voglia comprare la mia bianca...
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009