Ciao a tutti, lo scorso agosto ho acquistato una 500 lounge 1.2 con il nuovo restyling... Vista la presenza del cambio automatico, la consegna è prevista a fine ottobre![]()
Nel frattempo mi sto documentando grazie ai vostri postciao
Ciao a tutti, lo scorso agosto ho acquistato una 500 lounge 1.2 con il nuovo restyling... Vista la presenza del cambio automatico, la consegna è prevista a fine ottobre![]()
Nel frattempo mi sto documentando grazie ai vostri postciao
Ciao benvenuto....
Benvenuto!
Powered by JRace
benvenuto!!
Salve sono un nuovo utente ho una 500 abarth 1.4 benzina 99 kw del 2009 ho un problema arrivando a 120 la macchina perde colpi e fa fumo nero dallo scarico premessa o fatto fare il tagliando o sostituito le candele e la cinghia distribuzione pero il meccanico mi a detto che ci vuole la sonda lambda che o sostituito ps tutti i pezzi sono originali fiat grazie
welcome
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Benvenuto!
Benvenuto anche da parte mia e inganneremo l'attesa assieme qui nel forum![]()
Perchè cabrio si nasce...
Benvenuto , piace veramente tanto il nuovo Restilyng![]()
Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265
Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce