Ok, ok, dipende quali sedili, dipende se ci sono due portaceneri...etc...
Ma qui si parla tanto di cavalli, di potenza, di preparazioni, ma alla fine quanto puo pesare (a secco oppure ordine di marcia) una 500 abarth cabrio, realmente ?
JP
Ok, ok, dipende quali sedili, dipende se ci sono due portaceneri...etc...
Ma qui si parla tanto di cavalli, di potenza, di preparazioni, ma alla fine quanto puo pesare (a secco oppure ordine di marcia) una 500 abarth cabrio, realmente ?
JP
1150kg con liquidi e benzina, senza pilota
Dimmi i cerchi, cambio ed il resto e sarò più preciso.
Ok, allora...
- 595 competizione cabrio
- cerchi competizione originali, ma alla fine metterò i cerchi competizione della madness, molto piu belli
- cambio mta
- tolgo sedili dietro, con kit Madness, -22 kg
- mutanda di kevlar se necessario :-)
1160kg (-22kg sedili) quindi in zona 1138kg + te
Okkkkk grazie !!!!!!
Ma la 595 è più pesante della custom??
Il libretto della mia 500c custom (135cv) riporta 1075kg...meno magari qualche kg dello scarico originale sostituito con record Monza!
edit: ho letto notato ora che il peso indicato dal libretto è a vuoto, ma ad ogni modo liquidi ecc non possono essere altri 75kg...
Abarth 500C - Grigio Campovolo, Capote grigia, Cerchi da 17" a dieci razze, Pinze rosse, Clima automatico, Scarico record Monza.
Il peso a libretto l'ha scritto Lapo dopo una notte in discoteca con Balotelli: il dato non vale la carta sul quale è stampato.
Però da li (e non solo) ricavi la differenza 40kg su non cabrio. Poi puoi facilmente usare la Biposto per verificare la frase che ho scritto la riga sopra.
le Abarth 595c e 500c siamo li.
Ultima modifica di Stonedroses; 18/09/2015 a 04:37:32
cabrio ed MTA (+50kg circa) senza sedili dietro..... fantastico! queste contraddizioni la rendono affascinante...![]()
Infatti hai ragione il cabrio e mta non vanno con la soppressione dei sedili dietro.
Ma c'è una ragione: vorrei una biposto mta cabrio. Ma non esiste ! Mta perché anche
Se non è il massimo uso cambi tipo sequenziali o robotizzati da una vita, dalla Smart fino
Alle super sportive, e lo trovo divertente. Cabrio perché per me è una piccola macchina
Per andare ai laghi dunque piacevolissima in cabrio. Soppressione dei sedili perché non
Ci sarà mai nessuno dietro ! Ho una macchina grande se necessario e per mia moglie, dopo
Avere ordinato la mia 500, mi sono detto che per che non la usi era meglio comperarne
Anche una per lei... È la sua sarà come piace a lei e 4 posti :-)
Grande... Ognuno alla fine si cuce addosso la macchina come piu gli piace...![]()