Ciao a tutti, dopo il caldo estivo il cruscotto (la parte nera) e diventata appiccicosa ed anche adesso che non fa più caldo è rimasto così.
È già successo a qualcuno? L'auto non ha neanche due anni.
Grazie mille!
Ciao a tutti, dopo il caldo estivo il cruscotto (la parte nera) e diventata appiccicosa ed anche adesso che non fa più caldo è rimasto così.
È già successo a qualcuno? L'auto non ha neanche due anni.
Grazie mille!
11.02.2014!
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Mi è successo ma non sulla 500, su un casco da moto: http://forum.dueruote.it/posts/list/10364.page
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
usa Aria Pura che trovi sul sito"Lacuradellauto"e risolvi....
sicuramente te lo hanno riempito nel tempo di lucida cruscotti...CHE NON VA.
il mio appiccica, poco ma appiccica, soprattutto ora con queste temperature, l'auto ha solo 1 anno!!!
difetto presente anche su grande punto abarth fin dal 2007 e peggiora col passare degli anni.
MAI usati prodotti per pulirlo, nemmeno acqua, solo spolverato con microfibra asciutta, non incolpiamo prodotti a caso... è la plastica del cruscotto che ha quel difetto!
tra un mese ho il tagliando e lo farò presente alla concessionaria