Buongiorno a tutti,
mi sono già presentato qualche giorno fa comunque mi ripresento.
Sono Marco di Milano e posseggo una 595 Turismo.
Attualmente il mezzo ha 16.000 km (nuovo) anche se ha compiuto da poco tre anni.
A suo tempo all'atto dell'acquisto del mezzo ho anche sottoscritto una garanzia estesa POWER TRAIN di Fiat.
Ora ho dei problemi con la frizione che non mi permette un corretto uso del cambio.
Mi è stato detto che la garanzia anche con estensione non comprende la sostituzione della frizione considerata soggetta ad usura.
Ma come è possibile che una frizione si usuri dopo 16.000 km?
Mi è stato detto che dipende dal guidatore se si fa molta coda se si tiene il piede sulla frizione un sacco di balle.....tutte per evitare di riconoscere un palese difetto di fabbricazione....
ORA DEVO SOBBARCARMI UNA SPESA DI 750€ PER LA SOSTITUZIONE DELLA FRIZIONE.
SONO DAVVERO DELUSO DAL SERVIZIO ABARTH PURTROPPO IN QUESTO CASO DEVO DARE RAGIONE A CHI OPTA PER AUTO STRANIERE DOVE HO AVUTO IN PASSATO PROBLEMI FUORI GARANZIA SENZA ESTENSIONE MA MI SONO STATI RICONOSCIUTI DIFETTI COME IN GARANZIA. che schifo!!!!!