Ragazzi so anticipatamente che è stato trattato l'argomento in molti thread (che tra l'altro sto cercando di leggerli un po tutti) ma ieri ho montato con un amico un kit xenon da 6000k e volevo qualche consiglio. Non ho mai avuto xenon in auto e, quando sono andato via da casa sua, con tutto quello che ho letto ero un po condizionato. Ho impostato sulla mia 500s del 2014 le luci a -2 e sono andato a casa. La luce era molto bella, sono pienamente soddisfatto. Inoltre non mi è sembrato dessi fastidio alle macchine in senso opposto. Ma, sin da quando sono uscito da casa del mio amico, l'idea che "non sono in regola" ha preso il sopravvento e non mi sento tranquillo, anche se potrei non dare fastidio a nessun guidatore. Tra l'altro il mio amico su una sua auto (matiz) ha montato dei fari a led (non xenon) che mi piacciono molto come impatto estetico. Voi, sinceramente, cosa consigliate ? Tolgo tutto e compro un kit a led ? Scusate la lunghezza del post, ma non volevo particolari problemi quando esco vorrei stare tranquillo e fare la scelta giusta.
Grazie anticipatamente,
Luca

Rispondi quotando