Originariamente inviata da
tiappo90
ciao a tutti, sono proprietario di una VW polo 1.4 tdi 90cv fresh acquistata nuova a settembre 2014. All'attivo 22 mila km. 20km/l nell'uso quotidiano (paese, centro città, autostrada) e non ci faccio molta attenzione.
Ho avuto modo di ottenere un'offerta da due concessionari che ritirerebbero la mia polo e senza conguaglio (dovrei pagare solo la messa in strada e la voltura) e mi darebbero una 500 abarth 1.4 135cv (dicembre 2014) o una 140cv (maggio 2015) entrambe configurazione custom quindi la base (entrambe con sensori park, ma una con la nuova strumentazione e l'altra no, entrambe con clima manuale).
KMzero!!!
ora la voglia di accettare è molta...ma volevo sapere il vostro parere da proprietari. a me piace molto, ma ho paura per le sue dimensioni, per i consumi.
ho 25 anni, la macchina la uso regolarmente, e sarebbe l'unica auto in mio possesso. Non una seconda auto da usare nel week o per brevi spostamenti.
potreste darmi tutti i feedback e consigli a riguardo? non vorrei pentirmene dopo 6 mesi e doverla nuovamente cambiare. Premetto che con la polo (full optional, con tetto apribile, vetri neri ecc) mi trovo divinamente, ma manca quel pizzico di sportività e brio che a un 25enne può far gola.
vi ringrazio in anticipo