Salve domani porto il cinquone(ancora in garanzia) in officina per la sostituzione della pompetta della frizione.Debbo pagare soltanto la manodopera o è tutto coperto dalla garanzia?
Salve domani porto il cinquone(ancora in garanzia) in officina per la sostituzione della pompetta della frizione.Debbo pagare soltanto la manodopera o è tutto coperto dalla garanzia?
Credo, non ne sono sicuro che tutto l'intervento sarà coperto dalla garanzia.
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema
Speriamo.Ho avuto un precedente intervento al fascione post.e non ho pagato nulla.
Si dai, vedrai che paga mamma Fiat.![]()
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema
Doresti avere tutto gratis compreso il rabbocco di olio dot 4
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Ritirata oggi.La diagnosi che mi avevano fatto giù a Roma era sbagliata(cambio pedale frizione+sensore frizione).Quì a Parma il guasto era della pompetta frizione+sensore frizione.Un gran lavoro che ha richiesto lo smontaggio della centralina ABS nel cofano.Ora la macchina va anche meglio,le marce(sopratutto la 1)entrano +dolcemente.Fatto tutto in garanzia compreso il cambio olio freni.Molto bravi.Unico neo la macchina di cortesia ,una punti fire di 20 anni fà.
Se ne volevi giustamente una più recente so che se la fanno pagare...se non sbaglio 18 e al giorno a meno che l'intervento superi le 6 ore di manodopera... Bella cavolata direi...se un intervento è in garanzia deve coprire il tutto...io già mi sono appellativo varie volte e l'ho vinta sempre perché la pazienza ha un limite...
L'ho portata giovedì alle 14.30 e l'ho ritirata oggi alle 09.00(era già pronta venerdi alle 15.00).Ps.Non guidavo una macchin senza servosterzo da 15 anni .Che fatica le manovre....
Beh, meglio una punto senza servosterzo che nulla.
Portata la mia 5L a fare il service dei 15k, trovata perdita acqua (altro post): sostituita guarnizione senza successo.
Ora aspetto che mamma Fiat dia l'ok a sostituire in garanzia la pompa acqua.
Chiesta auto sostitutiva, ma senza carta di credito NON possono darmela (se non pagando!!!)
Sob!!!!