Ciao, ho sentito parlare molto bene di loro qui in zona Udine,qualcuno li conosce, ha mappato da loro?
Ciao, ho sentito parlare molto bene di loro qui in zona Udine,qualcuno li conosce, ha mappato da loro?
personalmente mai sentiti
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
io non li ho mai sentiti..però posso darti un consiglio..leggendo sul forum, leggerai i nomi di tanti preparatori, ma alla fine quelli nella "top five" restano:
SerialTuning
Negrente
Forza Service
DanyPower
RP corse.
fare la centralina su una macchina come la nostra, è meglio farla fare da chi già ha lavorato e fatto più e più tipi di preparazioni sul nostro motore e con il nostro software!consiglio spassionato
ABARTH..more power to your senses..
poiché ero proprio interessato alla scelta di un preparatore che abbia gia' esperienza magari sulla Competizione 180 cv. come la mia e conoscendo gia' dal forum piu' o meno la top five che hai riportato , vista la tua esperienza ti sentiresti di consigliarmi il numero 1 indipendentemente dalla spesa o almeno i due migliori ( a patto che facciano poi mappature piuttosto personalizzate e non solo spedirmi la mappa..... ) ?? grazie 1000 se non vuoi sbilanciarti pubblicamente se hai voglia mi puoi anche rispondere con MP n.b. non per forza deve essere quello dove magari hai mappato tu
![]()
senti, se il tuo obiettivo è avere un lavoro completamente personalizzato, fatto da una persona che lavora sul sw della nostra macchina da almeno 6 anni, rilasciando aggiornamenti e release frequenti, ti dico vai da Serial a pesaro e ti troverai stra bene! altrimenti visto che da torino a pesaro son dei bei km, puoi rivolgerti a forza service a torino che fanno dei lavori spettacolari!
io per esperienza personale, ho provato 3 dei "top five" sia prima a macchina completamente stock, che adesso e posso tranquillamente dirti che i 600km a/r che mi sono fatto per andare da serial, li rifarei domani!!![]()
ABARTH..more power to your senses..