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Discussione: Start&Stop

  1. #1

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     Fede87 non è in linea

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    Ciao ragazzi, ieri mi sono iscritto e presentato e già oggi mi serve una consulenza (scusate), sulla mia 500 twin air con impianto gpl non funziona bene lo start & stop, mi spiego meglio.
    Metto il folle in fila al semaforo 99 volte su 100 non entra in funzione, l'unica volta che si attiva il quadro segna la S cerchiata la macchina si "spegne" mezzo secondo e poi si riaccende senza che prema la frizione o l'accelleratore e senza che io lasci il pedale del freno, credevo fosse un problema del gpl, quindi oggi ho girato tutto il giorno a benzina.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Grazi

  2. #2
    L'avatar di Marco1985

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     Marco1985 non è in linea
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    Ciao....sicuramente la batteria non è al 100%....e allora o non si spegne o si spegne e riaccende subito....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  3. #3

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    Ciao....sicuramente la batteria non è al 100%....e allora o non si spegne o si spegne e riaccende subito....
    Grazie mille per la risposta, prossima settimana provo a cambiare la batteria.

  4. #4
    L'avatar di Marco1985

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     Marco1985 non è in linea
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    Grazie mille per la risposta, prossima settimana provo a cambiare la batteria.
    ma non è necessario cambiarla....se hai un buon carica batterie mettila sotto carica e vedrai che poi funziona.....a me almeno fa così....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  5. #5

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    ma non è necessario cambiarla....se hai un buon carica batterie mettila sotto carica e vedrai che poi funziona.....a me almeno fa così....
    Ah non credevo bastasse, grazie allora prima provo cosi!!!

  6. #6
    L'avatar di Pinkus

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    Ciao....sicuramente la batteria non è al 100%....e allora o non si spegne o si spegne e riaccende subito....
    Batteria, concordo
    Peraltro a gpl io staccherei lo S&S (almeno ho sempre fatto così), l'avviamento a gas è sensibilmente più lento che a benzina, si sente che fa più fatica. Poi per quel che risparmi...
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

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  7. #7
    L'avatar di Marco1985

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    Ah non credevo bastasse, grazie allora prima provo cosi!!!
    se non è troppo andata la batteria basta caricarla...
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  8. #8

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     Fede87 non è in linea

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    considerando che sulla macchina che avevo prima non c'era lo start&stop, era per provarlo, e ti posso dire che facendo il traffico tutti i giorni (vivo a roma) e conoscendomi mi stuferei dopo e lo terrei spento.
    Però era solo per sapere se funziona o meno.
    Grazie a tutti

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