+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: cerchio rigato

L'avatar di orlando73

Con noi dal 21/06/2015
    Provincia: Padova

Italy
     orlando73 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Grigio moda

Predefinito cerchio rigato

oggi col sole guardavo la mia terkk. perchè da una settimana l'ho riportata a casa dalla carrozzeria visto che un signore ha rifatto la fiancata sx a mia moglie ( 2 settimane ferma e 8500€ di danni) vedei foto in garage... e notavo dei strani segni sul cerchio ant. dx. brutti brutti. sicuro che non c'erano mai stati nemmeno e specialmente ritirandola dalla carrozzeria. chiedendo a mia moglie (visto che la usa lei maggiormente) mi ha detto si che ieri sera deve aver dato un colpetto a un marciapiede partendo da uno stop e prendendola stretta!!!!!
    domanda: ma i cerchi da 17 della trekking costano una follia, ma si possono sistemare come i cerchi normali cioè non diamantati? saluti e grazie

L'avatar di Adedoxx

Con noi dal 31/10/2015
    Provincia: Parma

Italy
     Adedoxx non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda\Bianco

Predefinito

Medesimo problema… solo che Ehm… l'ho fatto io… causa di un marciapiede alto e poca visibilità nel parcheggio… c'è modo di dargli una ritoccatina con qualcosa? o bisogna cambiarlo? o lo tengo così?

L'avatar di orlando73

Con noi dal 21/06/2015

Italy
     orlando73 non è in linea
    Grigio moda

Predefinito

quando sono andato a ritirare la macchina dal carrozziere mi ha detto che dopo il passaggio del perito, se volevo mi potevadare il cerchio rovinato dall'urto!!! gli ho chiesto allora se conosceva qualcuno che ripara i cerchi rovinati e ha detto si!!!!!!!!!! però essendo diamantati costerà più di 100€. praticamente li sabbiano, torniscono, raddrizzano se serve, riverniciano. ho spedito il cerchio, quando tornerà lo sostituisco con quello rigato che terrò pronto da sistemare nell'eventualità di altre toccatine ( meglio che mi prepari )

Con noi dal 14/08/2017
    Provincia: Foggia

Italy
     giovanni muciaccia non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Bianco gelato

Predefinito

Buongiorno amici/e. Volevo ringraziarvi per avermi accetto nel gruppo. Ho preso da poco una 500L mod. trekkink 1600cc. Ho il problema del ruotino si scorta. ho girato molti scassi, ma nulla. Sapete dove posso trovarlo ad una cifra modesta. Visto che ci sono alcune ditte che lo vendono ad una cifra. Grazie

Con noi dal 04/06/2016

Italy
     regolegno non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Grigio moda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giovanni muciaccia Visualizza il messaggio
    Buongiorno amici/e. Volevo ringraziarvi per avermi accetto nel gruppo. Ho preso da poco una 500L mod. trekkink 1600cc. Ho il problema del ruotino si scorta. ho girato molti scassi, ma nulla. Sapete dove posso trovarlo ad una cifra modesta. Visto che ci sono alcune ditte che lo vendono ad una cifra. Grazie
    Benvenuto, meglio che prima ti presenti al forum, nell'apposita sezione.

Ciao ciao

L'avatar di kicco

Con noi dal 22/02/2016
    Provincia: Rimini

Italy
     kicco non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orlando73 Visualizza il messaggio
    oggi col sole guardavo la mia terkk. perchè da una settimana l'ho riportata a casa dalla carrozzeria visto che un signore ha rifatto la fiancata sx a mia moglie ( 2 settimane ferma e 8500€ di danni) vedei foto in garage... e notavo dei strani segni sul cerchio ant. dx. brutti brutti. sicuro che non c'erano mai stati nemmeno e specialmente ritirandola dalla carrozzeria. chiedendo a mia moglie (visto che la usa lei maggiormente) mi ha detto si che ieri sera deve aver dato un colpetto a un marciapiede partendo da uno stop e prendendola stretta!!!!!
    domanda: ma i cerchi da 17 della trekking costano una follia, ma si possono sistemare come i cerchi normali cioè non diamantati? saluti e grazie
    Certo, vanno verniciati e tornano come nuovi
    500 Sport 1.4 100hp [2007]
    500L 0.9 twinair metano [2016]

L'avatar di orlando73

Con noi dal 21/06/2015

Italy
     orlando73 non è in linea
    Grigio moda

Predefinito

salve, risplvero un vecchio post, allego le foto del cerchio incriminato, dopo che l'ho fatto sostituire con quello sistemato dopo l'incidente. spero di non doverlo fare sistemare significherebbe un'urto da digerire................... che pensate si potrà sistemare questa volta???????????'
    Immagini allegate
    GPL A.M. IMEGA EVO
    versione invernale

L'avatar di kicco

Con noi dal 22/02/2016
    Provincia: Rimini

Italy
     kicco non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orlando73 Visualizza il messaggio
    salve, risplvero un vecchio post, allego le foto del cerchio incriminato, dopo che l'ho fatto sostituire con quello sistemato dopo l'incidente. spero di non doverlo fare sistemare significherebbe un'urto da digerire................... che pensate si potrà sistemare questa volta???????????'
    Gli hai dato una bella grattuggiata!!! La volta scorsa, quando ti ho risposto non avevo capito quali cerchi intendevi, ora mi è chiaro e non è sufficiente verniciarli semplicemente.
    Non sono un esperto di carrozzeria, ma da quel poco che so la diamantatura è un processo molto particolare e laborioso. In pratica il cerchio va quasi sicuramente rettificato, poi va tornito e verniciato con una particolare vernice cotta ad alte temperature.
    Secondo il mio modesto parere devono aggiungere del materiale saldandolo nelle parti dove manca e poi tornire tutto. Secondo me è un lavoro fattibile.
    Comunque vai da un bravo artigiano specializzato che ti illustrerà il da farsi e se è possibile veramente rimediare.
    500 Sport 1.4 100hp [2007]
    500L 0.9 twinair metano [2016]

L'avatar di orlando73

Con noi dal 21/06/2015

Italy
     orlando73 non è in linea
    Grigio moda

Predefinito

Ciao, allora non ricordo se era già rovinato quando ho acquistato l'auto ( usata ), ma non mi sembra. Poi invece si tratta di un regalo della mia signora..... Comunque da com'era ridotto il cerchio anche la gomma doveva avere dei segni , invece no! Mah misteri delle donne?
    GPL A.M. IMEGA EVO
    versione invernale

+ Rispondi