Ho sentito parlare di problemi di surriscaldamento del motore 1.400 cc 16v (motorizzazione che ho scelto per il mio prossimo cinquino...). Voi, 500isti incalliti, avete mai avuto problemi di questo tipo?
Grazie in anticipo.
Ciao.
Ho sentito parlare di problemi di surriscaldamento del motore 1.400 cc 16v (motorizzazione che ho scelto per il mio prossimo cinquino...). Voi, 500isti incalliti, avete mai avuto problemi di questo tipo?
Grazie in anticipo.
Ciao.
la mia pri 1.4 ha 5000 km ma mai avuti problemi di surriscaldamento........l'hai sentito da fonti "sicure"??? : D
In racing we trust!!
![]()
come per la mia amica di colore e motore ...8000km all'attivo ...NADA.......e' un piccolo gioellino
ciao da torino
Mah non saprei se definirle "fonti" o semplici "chiacchiere da bar". Però sai quando stai per spendere 15.000 euro anche il primo pischello ignorante ti mette l'odiosissima pulce nell'orecchio...
vai pure tranquillo...io ho già fatto anke viaggetti abbastanza lunghi e zero problemi!
In racing we trust!!
![]()
Bene. Sinceramente anche a me è sembrato strano ma chi meglio di voi che la 500 la usa ogni giorno poteva rassicurarmi?!
Grazie...
NESSUN problema di surriscaldamento, vai tranqui! See you later!
... prima di arrivare "al bar" un problema del genere passa per un richiamo ufficiale.
Dato che non c'è assolutamente nulla possiamo dire sia solo una voce (fortunatamente) falsa.