+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Domande Sui Cruscotti

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Talking Domande Sui Cruscotti

Intanto mi presento, mi chiamo Mirco e ho 27 anni , volevo sapere la differenze di display del cruscotto tra la 500 1.2 POP e la 1.2 SPORT , e se ci sono differenze anche con la 1.4 POP e SPORT .

Per esempio con la Grande Punto se si prendeva il cambio Dual Logic su Active si può avere il display a 3 righe molto più bello del normale 2 righe .

E' la stessa cosa con la 500 ? quali accessori modificano il cruscotto display ? e quale versione ha il più bello e completo ?

Io acquisterò sicuramente la versione con cambio Dual Logic .

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

guarda qui:
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=3680

nella stessa discussione trovi anche una foto del cruscotto del mio 5ino che è uno Sport con cambio Dualogic.

Comunque il display multifunzione con 3 righe grafiche anziché una ce l'hanno solo le 500 dotate di navigatore integrato B&M Nav (al momento non ancora ordinabile...).
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Grazie utilissimo,

Ne approfitto per farti altre domande, visto che hai la stessa macchina che ho intenzione di prendere anche io , e cioè la Sport 1.2 con cambio Dual Logic .

Intanto non capisco perchè il forum lo leggo al contrario, nel senso che vedo il mio messaggio sotto invece che sopra e i messaggi nuovi sopra al mio vecchio...

Poi volevo sapere se non metto i fendinebbia come cambia il muso della 500 ? cè qualche foto di una 500 senza fendinebbia ?

E' consigliabile inserire anche il pacchetto ESP ?

Cosa cambia tra la Versione Sport e la versione Lounge ?

Grazie .

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

la visualizzazione credo che si scelga nelle "Opzioni utenti"... fai qualche prova, io vedo i post nell'ordine cronologico giusto.

se vai nel Garage trovi un po' di foto dei 5ini di tutti noi: di sicuro ce n'è qualcuna senza fendi: questa ad esempio http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...do=view&id=950 o questa http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...do=view&id=141.

Comunque senza fendi ha due "tapponi neri" di lato alla griglia in basso al muso.

il pacchetto ESP costa davvero poco (solo 200 euro) e comprende un sacco di cose (assistenza alla frenata, controllo di stabilità, hill holder per le partenze in salita...): è sicuramente da aggiungere, ne guadagni in sicurezza e soprattutto non è possibile inserirlo aftermarket, quindi pensaci subito e mettilo in ordine!

La sport ha gli interni dedicati (vedi la mia) in similpelle e tessuto tecnico più profilato, il cruscotto dedicato con grafica sportiva, i battitacco sulla soglia della porta, lo spoiler dietro e i vetri leggermente oscurati.
    La lounge ha il tetto panoramico fisso in vetro, le cromature sui finestrini e sui paraurti, i sedili più "old style" a quadrettini in tessuto, gli interni anche in colore avorio (oltre che neri come la sport).
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Benvenuto e grazie per esserti iscritto, da parte di tutto lo staff e di tutti gli utenti, al nostro forum dedicato esclusivamente alla Nuova Fiat 500!
    Prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali:

leggi attentamente il regolamento del forum >>QUI<< in particolar modo riguardo al comportamento da tenere nelle varie sezioni e ai temi che il regolamento vieta; ricorda che ogni opinione è accettata, l'offesa no;

usa la funzione "CERCA" prima di chiedere "a raffica" consigli tecnici sulla nostra amata, moltissimi dei tuoi interrogativi probabilmente sono stati già trattati;

inserire immagini della tua macchina nel forum è facile. Puoi inserirle nel tuo Garage direttamente dal tuo profilo. E’ consentito inserire sei immagini di dimensione massima 640x480. Probabilmente le tue foto saranno più grandi; per rimpicciolirle puoi usare un software gratuito scaricabile >>QUI<<;

inserisci età e località di provenienza nel tuo profilo, saranno dati utili per organizzare incontri e raduni. Aderisci anche al tuo gruppo regionale di appartenenza specificando nome reale, località, provincia e il tuo “rapporto” con la 500 [possessore, in attesa di consegna o amico (non ordinata ma interessato al mondo 500)] >>QUI<<;

inserisci nella tua firma una descrizione della tua 500, in modo che tutti gli utenti sappiano che auto hai e la condizione attuale (possessore, in attesa …). Puoi personalizzare la tua firma con delle barrette che trovi qui. Per sapere come inserirle (e conoscere anche molti altri comandi) leggi la guida codice vB qui.

L'avatar di pug

Con noi dal 21/10/2007
    Provincia: Parma

Italy
     pug non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Benvenuto!!

L'avatar di LMPA

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Talking

Benvenuto Marco!!!
    luca.b@cinquecentisti.com...
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Welcome Marco! : D

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

Albeus

Predefinito

benvenutooooooooo!

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Ben arrivato!!!