Ragazzi scusate se sono sparita in questi giorni ma ho avuto dei problemi che poi vi racconterò...
Per caso sa dove posso trovare l'ultima versione EPER per ricambi Abarth? grazie mille
Ragazzi scusate se sono sparita in questi giorni ma ho avuto dei problemi che poi vi racconterò...
Per caso sa dove posso trovare l'ultima versione EPER per ricambi Abarth? grazie mille
Abarth 595 1.4 T-Jet 140 CV Custom - Colore: Grigio Record - Optional: Fari Xenon, Cerchi da 17" a 10 Razze Diamantati, Specchietto Elettrocromico.
Ordinata: 30/05/2015 - Immatricolata: 10/09/2015 - Ritirata: 11/09/2015
No no peggio @Tikey ,peggio!
Al ritorno,dopo che sono andata a ritirare con il mio amico la macchina da Mocauto (mi ero fatta mettere il pomello della competizione),ho fatto un incidente con una moto.
Stavo ripartendo con il verde ad un incrocio e una moto passando con il rosso mi è andata a sbattere contro la portiera della macchina....la portiera si è sfondata quindi è da cambiare ma la SFIGA più grande è stata che la moto ha rotto il vetro dal lato del guidatore e tutti i pezzi di vetro sono finiti all'interno della macchina ed hanno scheggiato tutto....L'interno è tutto da cambiare! Sedili,pomello nuovo ,cruscotto...tutto! ma proprio tutto! non si è salvato nulla!...
Per fortuna sono nella ragione,il motociclista non può contestare il fatto di essere passato con il rosso ma ora il problema più grande è che LA MACCHINA DEVE RITORNARE COME NUOVA!! il carrozziere deve fare un lavoro perfetto se no non la ritiro...Per questo avevo chiesto come accedere ad Eper cosi' posso fare la lista con i ricambi esatti..La macchina ha solo 3000 km ,non tollero un minimo sbrego sulla macchina(un conto se ero stata io ma ,la macchina era tenuta maniacalmente!)...Grazie @maxsimilian per il link!!
Sono distrutta ora...veramente non ho parole in merito alla faccenda...
Inoltre devo andare ingiro con una matiz del 99 per almeno un mese e fare avanti e indietro dal carrozziere per monitorare il suo lavoro ...E' per questo motivo che sono sparita...Ma quando sarà tutto sistemato ritornerò!!!
Lo scatto dell'abarth è stato più rapido di quanto si aspettasse il motociclista![]()
Porca miseria... Ste cose ti distruggono dentro... Per fortuna stai bene... La macchina con molta attenzione si ripara e torna apposto...
Grazie @Andry720 ...speriamo in bene non mi pronuncio sulla faccenda fin quando non si aggiusterà la faccenda ...sono veramente distrutta...Cavolo una macchina di 3000 km conciata da buttare via ...
Cavolo @DORI , mi spiace un sacco! Non solo l'attesa di ritirarla, ma ora anche per la riparazione. Ti sono vicino cavolo... L'importante è che non ti sia fatta nulla
Ultima modifica di Tikey; 13/11/2015 a 11:29:29
Abarth 595 1.4 T-Jet 140 CV Custom - Colore: Grigio Record - Optional: Fari Xenon, Cerchi da 17" a 10 Razze Diamantati, Specchietto Elettrocromico.
Ordinata: 30/05/2015 - Immatricolata: 10/09/2015 - Ritirata: 11/09/2015
Mo per la miseria ladra ....che storia..... Coraggio dai l'importante ė stare bene.... I danni scocciano ma si ripara tutto per fortuna...
Mille anni fa mi sono venuti addosso alla Tigra lato conducente, la ragione era mia ma per conoscenze varie fecero accordi con la concessionaria (chi fece il danno era un meccanico Renault in giro per provare un'auto dopo un intervento)....avevo la macchina da 4 mesi, pagata 17 milioni (c'erano le lire)... Dovetti pagarne quasi 4 per sistemarla, e restai senz'auto da febbraio fino a agosto inoltrato....prova a immaginare la mia rabbia....andai dal tipo e davanti a tutti gli dissi che se avesse incrociato di nuovo la mia strada, anche per sbaglio, l'avrei fatto secco...![]()