Primi fastidiosi scricchiolii da pannelli portiere.a qualcuno e' capitato?![]()
Primi fastidiosi scricchiolii da pannelli portiere.a qualcuno e' capitato?![]()
A me vibravano la fascette di ritegno dei cavi, le ho sostituite creando un secondo foro ed usando le normalissime fascette di ritegno... Cambiato tipo di mollette dei pannelli in quanto una volta smontato non tengono più neanche quelle nuove originali, però mi è rimasto un rumorino leggero leggero proveniente dalla serratura... Quello me lo tengo, il gioco non vale la candela
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Sono arrivato a quasi 20.000 km (in attesa del segnale del computer per fare il primo tagliando) e di rumori nemmeno uno, sono molto contento, zero rumori (anche sui dossi, buche etc) e motore molto molto valido, specie per la gran coppia sempre disponibile. Unica pecca che non mi stanco mai di dire e la posizione di guida che non mi piace, troppo alta e sedili poco avvolgenti, in curva si tende a scivolare, avrei preferito dei sedili più avvolgenti e comodi e il volante più verticale. Vabbè, pazienza, non si può avere tutto.
Ultima modifica di Trekk; 17/11/2015 a 22:30:37
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema
Spruzzato silicone su tutte le guarnizioni. Domani verificò il risultato.