ciao! volevo sapere se secondo voi ho fatto bene ad ordinare l'auto con l'impianto Beats....dato che costa 660€, spero di ritrovarmi con una radio che suona bene
grazie
ciao! volevo sapere se secondo voi ho fatto bene ad ordinare l'auto con l'impianto Beats....dato che costa 660€, spero di ritrovarmi con una radio che suona bene
grazie
sicuramente suona meglio dell'impianto di serie![]()
Concordo...soprattutto la differenza tra l'impianto di serie e il beat la sentirai nei bassi e nella qualità generale del suono più limpido e potente. L'impianto di serie se pur sufficiente, è carente nei bassi e meno limpido. Ciao
Ultima modifica di Trekk; 26/12/2015 a 19:43:59
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema
Io ho montato un impianto beats e devo dire che la qualità del suono è davvero notevole, bassi morbidi e potenti con alti cristallini.
ciao
Scusate ma l'impianto beats differisce dallo standard per gli altoparlanti e la presenza del sub o c'è qualcosa anche nella parte elettronica/potenza dello uConnect?
La mia passione??
La mountain bike!!
Ciao, io ho la 500 x con impianto beato, ha un suono molto bello, hai fatto bene!
Ciao ragazzi, da quello che so l'impianto beat dovrebbe differire sopra tutto per l'aggiunta di amplificatore e subwoofer, mentre la sorgente dovrebbe essere la stessa, per quanto riguarda gli altoparlanti non ne so nulla ... credo che anche quelli siano marchiati beat anche perche diciamo che tutto il pacchetto è abbastanza costoso.. forse troppo rispetto alla resa finale
Vai di ''Aftermarket'' sarà sicuramente migliore...anche per il prezzo.
Una domanda per chi ha l'impianto Beats: fisicamente dov'è ubicato l'amplificatore?
Sì sicuramente tutto l'impianto è marchiato beats. È impensabile lasciare gli altoparlanti originali. Un amico acquisto una Opel Corsa 15 anni fa e l'impianto audio di serie era di gran lunga superiore a quello della 500l attuale. D'altronde la politica fiat, riguardo alla qualità costruttiva, a mio avviso negli anni non è mai cambiata!!