È possibile che abbiano ridotto la manutenzione programmata sulla easypower a 15000km?
Non ho trovato una risposta con il tasto cerca
È possibile che abbiano ridotto la manutenzione programmata sulla easypower a 15000km?
Non ho trovato una risposta con il tasto cerca
E non solo sulla easypower... ma se leggi bene non è un tagliando normale a 15mila, ma un controllo senza sostituzione liquidi. Praticamente un balzello/pizzo aggiuntivo (a mio giudizio) che si sarebbe potuto tranquillamente evitare. La sostituzione liquidi e filtri dovrebbe essere sempre ogni 30mila
Chissà i prezzi per questi "controlli"
Presa da pochissimi giorni la mia, il venditore mi ha consigliato di tornare da lui verso i 5000 km per controllare il consumo di olio.
lo hanno detto anche a voi?
Infatti. A meno che sia un amico o comodo e Cmq gratis
A me hanno detto "ci vediamo fra 15000km o un anno"
Dopo circa 8000 sembra nn abbia mangiato neanche un etto
Sono andato a chiedere il preventivo per un tot di tagliandi e con mio grande disappunto mi sono sentito dire che l'olio va sostituito ogni 15000km o una volta all'anno con relativo filtro etc
Preso il libretto di uso e manutenzione gli evidenzio che quello che mi dice non è vero,inoltre gli faccio vedere il piano di manutenzione su my Fiat ma continua a dirmi che c'è sicuramente un errore
È possibile?
Chi ha ragione?
Hai ragione tu, se c'è scritto quello sul TUO manuale d'uso e manutenzione. Peraltro anche se fosse a 15mila km non c'è la sostituzione dell'olio, ma un semplice service, che non prevede sostituzione di liquidi (al limite rabbocchi, se necessario). Tu vai quando te lo dice la vettura, stop