Ciao, vorrei sapere dai possessori della motorizzazione in oggetto ogni quanti km è previsto il tagliando: inoltre il lasso temporale é 12 o 24 mesi?
Grazie
Ciao, vorrei sapere dai possessori della motorizzazione in oggetto ogni quanti km è previsto il tagliando: inoltre il lasso temporale é 12 o 24 mesi?
Grazie
A me hanno detto 12 mesi...
30.000 o 24 mesi..a libretto è indicato così
edit - scusa avevo letto euro 5
Scarica il libretto di uso e manutenzione relativo alla tua auto usando il sito elum fiat entrando con la targa o con il VIN - dentro vengono descritte tutte le operazioni previste sia calendariali che per chilometraggio.
Quello che ti e' stato dato con l'auto potrebbe essere una versione non adeguata se in concessionaria o in fase di approntamento dell'auto hanno fatto confusione.
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Quello che conta però è solo ed esclusivamente quanto scritto sul libretto d'uso e manutenzione consegnato con la vettura, il vangelo è quello (le indicazioni del computer di bordo dovrebbero essere coerenti con quello che c'è sul libretto)
No - e' quello per il tuo VIN - di errori i libretti ne ho trovati diversi dalla Open Edition in poi tanto da dover scrivere a Fiat e mi ha dato ragione!
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Certo, però se tu applichi quanto scritto sul libretto d'uso e manutenzione, non possono dirti nulla, parlo di garanzia. Se c'è scritto tagliando ogni 24 mesi, per dire, e tu fai così, non ti possono contestare che in realtà andava fatto ogni 12.
Buonasera a tutti, oggi ho ritirato la mia 500L 1.3 Mjt 95cv Euro6, e il dipendente della concessionaria mi ha inviato a fare un controllo gratuito ai 1500 km e a 20.000 il primo tagliando o 12 mesi.
stessa cosa a me...oggi mi hanno controllato i livelli (ho proprio 1.500 km) ed entro un anno farò il tagliando
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore