Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Capote e pioggia

  1. #1

    Con noi dal 15/10/2015
    Residenza: Milano
    Provincia: Monza e Brianza
    Messaggi: 2

    Italy
     francina91 non è in linea

    Predefinito Capote e pioggia

    Ciao a tutti! Ho una 500c nuova! Sapete per caso, consigliarmi dei buon prodotti per tenere la copote a riparo da pioggia? E anche dei prodotti per pulirla? Grazie.

  2. #2
    L'avatar di PieLume

    Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 1,569

    Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    complimenti per l'acquisto! pure io la ho, e non avendo il garage "dorme" sempre fuori..sia con neve che con pioggia non ho mai riscontrato problemi però

  3. #3
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 29,879

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Exclamation

    Ciao!
    Come ti era già stato consigliato (visto che sei una nuova utente) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
    Poi usa il tasto "cerca" in quanto l'argomento è ampiamente trattato.

    Chiudo
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Discussione chiusa

Discussioni simili

  1. sensore pioggia
    Da gnaghi nel forum Problemi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 21/12/2020, 08:24:00
  2. sensori pioggia 2.0
    Da Ivano 1983 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/05/2015, 17:52:16
  3. Track day con la pioggia
    Da Stancer nel forum Videoclip
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/04/2013, 08:06:37
  4. Capote&pioggia
    Da Partagas64 nel forum Capote 500c
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 08/07/2011, 16:28:07
  5. rossa capote nera o nera capote avorio??
    Da Abbey nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 31/03/2011, 21:03:39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi