Buongiorno a tutti
Sono "Flora" e mi sono perdutamente innamorata della 500 restyling!
Non la possiedo ancora, la vorrei acquistare, ma in molti me la sconsigliano per l'uso che ne farei!
Vi spiego meglio: a ottobre mi son laureata, e sto cominciando a lavorare nel campo per cui ho studiato!
il punto è che per arrivarare sul posto di lavoro, faccio in media 620 km a settimana (senza considerare i giretti che farei per uso personale e il sabato e la domenica).
Attualmente viaggio con una lancia y del 2003 a benzina con 120.000 km, per intenderci la famosa (credo) y color beige!
Come consumi mi fa 16km/lt e mi son già fatta tutti i vari calcoli di quanto risparmierei più o meno in un anno, acquistando la 500 1,3 diesel 95 cv (corregetemi se sbaglio qualcosa). Siamo quasi a 1000€.
Sono dunque in procinto di cambiarla, visto gli anni ecc.
Il punto è che praticamente tutti quelli che mi son vicini e con cui parlo del mio intento di acquistare la 500, mi fanno terrorismo psicologico dicendomi che non è adatta per viaggiare, che è troppo "fragile" diciamo, ecc ecc, che è meglio acquistare un auto più solida.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi ho pensato di "rifugiarmi" qui da voi, chiedendovi cosa ne pensate visto che la possedete, e potreste essere più obiettivi di chi non la ha e parla per supposizioni.
Sono andata anche in concessionaria a vederla, inutile dire che ci ho lasciato il cuore![]()
![]()
Buona domenica a tutti, miei , spero, futuri compagni di avventura!!!![]()