+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Valutare la decadenza garanzia

Con noi dal 09/03/2015
    Provincia: Pordenone

Italy
     Pigghi non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito Valutare la decadenza garanzia

Ciao a tutti,
    Vi spiego il mio dilemma ho la macchina da aprile 2015, e ho percorso circa 20000km fin'ora e avrei idea di fare il secondo tagliando.
    Il primo tagliando mi è costato 300 euro e davvero mi sembra esagerato come prezzo e poi l'officina abarth che ho qua più vicino circa 20km è l'unica nell'arco di 60km è davvero inpreparata è molto grezzi.
    Secondo voi vale la pena perdere la garanzia e arrangiarmi a modo mio?

L'avatar di Ale_510

Con noi dal 21/02/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Ale_510 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pigghi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Vi spiego il mio dilemma ho la macchina da aprile 2015, e ho percorso circa 20000km fin'ora e avrei idea di fare il secondo tagliando.
    Il primo tagliando mi è costato 300 euro e davvero mi sembra esagerato come prezzo e poi l'officina abarth che ho qua più vicino circa 20km è l'unica nell'arco di 60km è davvero inpreparata è molto grezzi.
    la mia risposta è si. ne vale la pena

oggi mi sono arrivati 12 litri di mobil one 5w50 pagati 110 euro. per un bel po sono a posto!!
    Ultima modifica di Ale_510; 22/01/2016 a 21:40:21
    stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...

Con noi dal 09/03/2015

Italy
     Pigghi non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Eh sì infatti penso proprio che la farò decadere, proprio per il pessimo servizio e i costi enormi per un semplice tagliando con del l'olio di mer**

Con noi dal 02/10/2013
    Provincia: Verona

Italy
     marty81 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ciao a tutti,
    Ciao in teoria grazie al decreto monti (che è ancora valido) non saresti obbligato a fare i tagliandi in officina autorizzata Abarth ma potresti andare in qualsiasi officina purchè usi ricambi originali...è la garanzia non ti decade...secondo me non sarebbe il massimo perdere la garanzia, forse potresti appoggiarti al tuo meccanico di fiducia per fare il secondo tagliando e sicuramente ti costa molto meno di un'officina Abarth...poi sicuramente pagare tagliandi di 300€ o 700€ sono il primo a dire che non ne vale la pena...
    Ultima modifica di marty81; 26/01/2016 a 16:27:39

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non esiste perdere la garanzia(oltretutto prima che finisca si potrebbe anche estendere)su una Abarth.
    O si va(come dice marty81)in officina generica usando ricambi originali(ma mi informerei meglio poiché un domani l'Abarth potrebbe fare questioni)oppure officina Abarth informandomi prima del costo con un preventivo.
    Comunque mi permetto di fare una considerazione personale:se prendi un Abarth devi sapere a cosa vai in contro fra consumi,spese varie e ovviamente tagliandi.

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Comune Visualizza il messaggio
    Non esiste perdere la garanzia(oltretutto prima che finisca si potrebbe anche estendere)su una Abarth.
    O si va(come dice marty81)in officina generica usando ricambi originali(ma mi informerei meglio poiché un domani l'Abarth potrebbe fare questioni)oppure officina Abarth informandomi prima del costo con un preventivo.
    Comunque mi permetto di fare una considerazione personale:se prendi un Abarth devi sapere a cosa vai in contro fra consumi,spese varie e ovviamente tagliandi.
    Aggiungerei "ladrocini vari legalizzati"

Con noi dal 02/10/2013
    Provincia: Verona

Italy
     marty81 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio Campovolo

Predefinito

io a suo tempo quando chiesi al venditore mi disse che non ero obbligato a fare i tagliandi con loro grazie proprio al decreto monti...poi a suo tempo feci anche la estensione della garanzia sempre proposta da Abarth, e non era garanzia ufficiale Abarth ma Mapfra o qualcosa del genere, e anche con questa estensione non ero obbligato a fare i tagliandi in Abarth...
    Ultima modifica di marty81; 27/01/2016 a 08:14:25

Con noi dal 09/03/2015

Italy
     Pigghi non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Il problema è che costano troppo i tagliandi,usando il selenio che secondo e un'olio proprio scadente

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marty81 Visualizza il messaggio
    io a suo tempo quando chiesi al venditore mi disse che non ero obbligato a fare i tagliandi con loro grazie proprio al decreto monti...poi a suo tempo feci anche la estensione della garanzia sempre proposta da Abarth, e non era garanzia ufficiale Abarth ma Mapfra o qualcosa del genere, e anche con questa estensione non ero obbligato a fare i tagliandi in Abarth...
    Il problema e' che tu, come ho fatto a suo tempo con la mjet, avrai chiesto estensione garanzia (ufficiale) in concessionario ufficiale?!? O sbaglio?!?

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

Il problema è che costano troppo i tagliandi,usando il selenio che secondo e un'olio proprio scadente
    Occhio che usando certi termini, di questi tempi, sei a rischio! Io mi dissocio...

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo