+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Numero Verde

Con noi dal 15/01/2008
     fabiostoppani non è in linea

Predefinito Numero Verde

Visto che nessuno mi ha risposto in generale, riposto qui i miei interrogativi.
    il 22 aprile chiamo il concessionario che mi comunica che sarebbe arrivata da loro il 1 maggio. Aspetto fino al 5 maggio, giorno in cui richiamo il concessionario: ancora non è arrivata, aspettano addirittura il numero di telaio!!! Oggi ho chiamato il numero verde, vedendo i vostri topic, e gli spiego la situazione. Loro aprono la segnalazione ma mi dicono che non possono comunicarmi la settimana della produzione. Com'è possibile? Come posso sapere se, come è stata prodotta? Come faccio a conoscere se esiste almeno un numero di telaio? Come avete fatto ad avere la settimana di produzione della macchina? GRAZIE

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

mi hanno richiamato loro dopo una settimana dieci giorni.

anche a me non hanno detto niente al momento della prima telefonata.

abbi fede...e sopratutto pazienza. te lo dice uno che ha aspettato 9 mesi!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

Con noi dal 15/01/2008

Predefinito

Ah quindi devo comunque aspettare anche se volessi conoscere la mia situazione. Ti ringrazio per l'info. Da quello che avevo capito dal forum, pensavo che chiamando ti avrebbero dovuto immediatamente dire i tempi di produzione. Mi armero di santa pazienza. Quello che piu mi ha fatto innervosire, è stato il ricevere una data "certa" sulla consegna al concessionario 10 giorni prima della stessa. Non è possibile che al 22 aprile mi dici che gliela consegneranno il 1 maggio per poi non avere nemmeno il numero di telaio al 5 di maggio. E che minchia. Capisco che una data puo esser incerta anche fino ad un mese prima, ma 10 giorni della comunicazione non possono che esser aggiornati piu che bene della situazione.

Con noi dal 21/08/2007

Italy
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

c'è caos.

cmq ti diranno tutto fra un pò. ti richiameranno loro e ti diranno tutto. dovrebbero bloccarti la data di produzione e darti una data precisa.

ancora un pò di giorni di pazienza.
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

Con noi dal 15/01/2008

Predefinito

Grazie ancora.

Anche tu sei di roma? Io l'ho presa al concessionario romana auto - progresso della bufalotta mandato li da amici. Mi hanno fatto anche un ottimo sconto ma avrei preferito meno sconto ma una comunicazione piu efficacie ed efficiente. Per carita, la percentuale di responsabilita di tutti questi problemi e ritardi è imputabile al 90 % alla Fiat (se non fosse per la 500 che seguo con amore dalla 3+1, non avrei mai comprato una loro macchina) ma non credo che al 22 aprile non conoscessero con precisione la mia situazione (per loro probabile disinteresse). Bah...

Con noi dal 21/08/2007

Italy
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

si sono di roma, ma la 500 l'ho presa dal cognato di mia sorella che si è imparentata con calabresi! povero me...non l'avessi mai fatto! (anche se il 100% di colpa per questa scelta ce l'ha mio padre).

Con noi dal 15/01/2008

Predefinito

Stamattina sono andato direttamente al concessionario per prenotarmi la macchina di cortesia. Prima che dicessi qualcosa mi hanno riferito che la macchina è viaggiante. E' stata prodotta e sta arrivando in italia. Beh, credo proprio che siamo quasi arrivati...

Albeus

Predefinito

sono felice per te---vedrai che la prossima settimana forse riuscirai finalmente a vedere il tuo cinquino

+ Rispondi