Ciao a tutti,
c'è qualcuno che nello specifico mi sa dire le differenze tra queste due unità? Immagino siano pressochè simili e cambi solo l'elettronica ma vorrei avere più delucidazioni se possibile.
Grazie!
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che nello specifico mi sa dire le differenze tra queste due unità? Immagino siano pressochè simili e cambi solo l'elettronica ma vorrei avere più delucidazioni se possibile.
Grazie!
Mi pare cambi mappa, filtro e intercooler maggiorato.
la 695 biposto monta il volano monomassa e ha una frizione diversa.
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Da quanto mi ricordo, leggendo qua e la, mi pareva ci fosse un qualcosa che cambiava il rapporto di compressione del motore, frizione rinforzata, volano monomassa, scatola filtro ed intercooler diversi...
La prima prendila con le pinze, non ne sono certo... Le altre sicuramente son così come già confermano altri utenti...
Non so se la Turbina sia la 1446 standard o sia una versione particolare di 1446... Ma non credo![]()
Aggiungo intercooler frontale e aspirazione OTA...
Ultima modifica di Nik079; 04/02/2016 a 12:25:10
IC frontale derivazione Grande punto abarth, con tubi in alluminio. Confermo aspirazione OTA come diceva il collega Nik
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Ha anche guarnizione testa modificata per abbassare l rc